Gattino con le zampine piegate fa innamorare tutti

Questo gattino con le zampette piegate fa innamorare tutti di lui con la sua personalità esuberante

Questa storia di riempirà il cuore di commozione perché parla di un dolce gattino con le zampine piegate che fa innamorare tutti di lui. La sua storia non è molto semplice perché ha dovuto affrontare insieme ai suoi fratelli moltissime difficoltà. Dal salvataggio all’adozione alla sua condizione di salute molto precaria con quelle piccoli zampine. Ma lui è stato forte e contro ogni aspettativa è riuscito con il suo carattere da guerriero a far fronte a tutto questo e riempire di gioia le persone che gli sono vicine. Ora vi racconteremo la sua bellissima e commovente storia affinché tutti possano prendere esempio da questa forza della natura.

Il piccolo gattino con le zampine piegate è trovato in una stalla con i suoi fratellini. Le loro condizioni era davvero precarie, in quanto avevano molte pulci, erano denutriti e malconci. Inoltre, uno di loro non stava per niente bene e aveva urgente bisogno di cure. Così, li presero in carico dal rifugio per gatti, che si chiama The Kitten Factory, che si trova in Michigan. Dove avviano tutte le pratiche per potergli garantire cure e assistenza. Sotto la supervisione della volontaria di nome Anna Dickerson Homan.

Anna era l’unica speranza per questi gattini di condurre una vita normale e di riprendere a pieno le proprie facoltà. Così ce la mise tutta per curarli e per salvargli letteralmente la vita. Il piccolo gattino con le zampine piegate viene ribattezzato, da Anna, Lisa. Anna si era subito accorta del problema che Lisa ha alle zampine, ma notava che per la gattina questo non era per niente un problema. Anzi, era forte e giocava molto con i fratellini, come a far vedere a tutti che nonostante tutto lei sapeva il fatto suo.

Così, piano piano la piccola si fece strada e con il suo carattere giocoso e affettuoso coinvolse tutta la ciurma, tra gattini e volontari. Si fece voler bene da tutti e ora cerca una casa dove continuare a giocare e divertirsi, e noi speriamo che la piccola la possa trovare presto.

LEGGI ANCHE:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati