Gattino congelato sulla neve trova una famiglia che lo scongela e lo adotta (VIDEO)

Aiutare i pelosi senza casa dovrebbe essere un dovere morale; un gattino congelato sulla neve trova una famiglia che lo ama e lo adotta

Sono sempre tantissimi i problemi che sorgono quando un peloso vive da solo per strada ed è importante riuscire a trovare sempre il modo per aiutarlo. Questa è la storia a lieto fine di un gattino congelato sulla neve. Fortunatamente l’uomo che lo ha trovato ha deciso di prendersi cura di lui.

Un uomo diversi anni fa ha trovato un gattino congelato sulla neve; questa storia risale al 2016 e soltanto da pochi giorni l’uomo ha deciso di renderla pubblica. Non è chiaro il motivo di tale gesto, ma sicuramente ha avuto le sue buone ragioni per rendere pubblica adesso questa storia. Nella descrizione sottostante il video è possibile avere qualche informazione in più. Nel dicembre 2016, questo gattino ha deciso di sedersi davanti alla porta di un casolare della città di Zlatoust nella regione di Chelyabinsk, in Russia. Un uomo di nome Sergei, è rimasto pietrificato dinanzi alla visione di questo peloso. Gattini giocano in casa con la neve e in totale sicurezza (VIDEO)

L’uomo non appena ha aperto la porta di casa si è ritrovato il peloso seduto su una pozza di ghiaccio e le sue zampette erano completamente congelate. La sera prima vi era stata una gelata che ha abbassato la temperatura a -35°. Il gattino era palesemente congelato, ma un miracolo ha voluto che sopravvivesse; perfino i baffi del peloso erano completamente ghiacciati e questo non riusciva completamente a muoversi. Probabilmente si è fermato nell’unico posto con delle persone, sperando che queste potessero aiutarlo. Queste persone però hanno fatto di più; non solo lo hanno salvato, ma lo hanno perfino adottato. Ambrose, il micio che stava per morire congelato è stato salvato dalla Polizia.

Adesso il piccolo continua a vivere con loro e da allora non vede più la neve da fuori, ma da dentro la propria casa, attraverso la finestra. Sta bene e non ha più paura; la vita ha deciso di premiarlo, regalandogli una famiglia che lo ama davvero moltissimo. Un gattino sente freddo e la sua proprietaria lo copre con una copertina (VIDEO)

Leggi anche Gattino randagio entra dentro un furgone; conosce l’uomo e gli vuole bene (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati