Gattino deformato Edgar riesce a trovare l’amore di una famiglia e tanti cappellini (VIDEO)

Poter aiutare un peloso è molto importante; il gattino deformato Edgar ora ha una famiglia che lo ama e lo protegge

Troppo spesso è possibile trovare per strada gatti con problematicità fisiche e questi pelosi hanno sicuramente sofferto moltissimo. Il gattino deformato Edgar era un gatto randagio, ma la determinazione di una donna ha permesso a questo peloso di diventare un bellissimo gattino domestico.

Vedere i pelosi felici è splendido e poterne aiutare anche solo uno è sicuramente un grandissimo gesto di dolcezza. Il gattino deformato Edgar ha trovato la sua casa per la vita in una cittadina della Florida, quando una donna, stanca di vederlo solo per strada ha deciso di occuparsi di lui. Il gatto gironzolava per il quartiere già da molti mesi; una volta durante una brutta alluvione, la donna di nome Maria ha deciso di cercare i gatti randagi per dare loro uno stallo sicuro. Purtroppo, però non è riuscita a trovare Edgar, ma fortunatamente qualche giorno dopo lo ha visto camminare per il viale. Gattino deformato sul muso: la sua storia a lieto fine.

Stanca di vederlo sofferente, Maria ha deciso di prendere il peloso e di portarlo dal veterinario; il suo orecchio era completamente compromesso e il veterinario ha dovuto eseguire un’amputazione totale. Da quel giorno Edgar ha trovato una casa amorevole e accogliente; indossa dei cappellini bellissimi per evitare di grattarsi e graffiarsi e convive con una bambina dolcissima. La sua vita è completamente diversa ed è completamente diverso anche lo stesso Edgar che adesso vive diversamente e con una famiglia che lo ama moltissimo per quello che è. A volte basta davvero poco per riuscire a cambiare la vita di qualcuno e questo peloso ha una vita migliore, da quando ha incontrato la sua umana. Ci sono 5 cappelli buffi per gatti con un grande senso dell’umorismo.

Maria, Edgar e il resto della famiglia vive in totale armonia e il gatto è davvero felice di fare parte di questa splendida famiglia. Purtroppo, sono ancora tantissimi i gatti che ogni giorno soffrono e che sperano di trovare qualcuno che si prenda cura di loro, ma che soprattutto li ami per quello che sono. Ci sono anche 5 vestiti di Carnevale per gatti anziani, simpatici ma comodi.

Leggi anche Gattino vuole disturbare il suo umano che si fa disturbare per un po’ di coccole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati