Gattino deformato sul muso: la sua storia a lieto fine

Questo piccolo gattino purtroppo ha un difetto proprio sul suo musetto ma tutti si innamorano di lui e della sua simpatia, conosciamolo meglio

La storia di questo gattino sicuramente vi farà capire quanto è bello essere diversi. Non importa come, ma siamo tutti diversi l’uno dall’altro e dobbiamo sottolineare le nostre diversità. Facendo diventare ogni nostra particolarità un pezzo unico. E soprattutto facendola diventare un nostro punto di forza. ed è esattamente questo quello che ha fatto il piccolo pelosetto protagonista di questa storia. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolce e piccolo gattino che ha un difetto al suo dolce musetto.

E fa di questa sua particolarità un vezzo, un qualcosa di cui vantarsi. E la sua famiglia lo ha sempre amato tantissimo proprio perché lui non è assolutamente un gatto come gli altri. Lui dovrebbe proprio essere un esempio da seguire, per tutti coloro che non si sentono accettati dalla società, o che si sentono diversi. E’ come se dicesse a tutti “ei noi non siamo diversi, bensì siamo unici!”

Ed è davvero bello raccontare e diffondere questo tipo di storie, sono davvero meravigliose. Ed è meraviglioso il modo con cui la sua famiglia posta le sue foto e i suoi video, tutti lo amano e non perdono occasione per raccontarlo a tutti. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo pelosetto con i baffi.

Questo piccolo pelosetto con i baffi è un gattino che ha un difetto proprio sul suo musetto. Lui si chiama Eggbert, e vive a Lancaster, in Ohio, negli Stati Uniti. Il piccolo inizialmente fu portato al rifugio Fairfield Area Humane Society. e proprio qui cominciarono a postare le sue foto e i suoi video. Per far conoscere al mondo la sua storia.

E subito Eggbert è diventato famosissimo in tutto il mondo. Il piccolo infatti, ha una particolarità: non ha un occhio e non ha una narice. Questo non gli permette di dormire bene, ma in realtà non tanto a lui, ma a chi dorme con lui. Perché avendo una narice sola russa moltissimo!

Ma possiamo passare sopra a qualsiasi cosa per il nostro amico simpaticissimo. Lui è davvero una gioia per tutti noi, vederlo così felice e sorridente. E’ davvero meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Gattini fanno un bagnetto particolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati