Gattino del Bengala Astro si diverte a giocare con l’acqua (VIDEO)

Basta davvero molto poco per rendere felice il proprio peloso; il gattino del Bengala Astro si diverte moltissimo a giocare con l'acqua. Il suo proprietario filma il momento del gioco

Fare divertire i propri pelosi è meraviglioso e a volte basta davvero molto poco; il gattino del Bengala Astro adora giocare in cortile con il suo proprietario. Il peloso che è legato ad un guinzaglio per evitare che possa scappare e farsi male, gioca con l’acqua. Il proprietario ha una pompa e decide di bagnare il gatto che, invece di scappare, insegue il gettito dell’acqua per non fare scappare neanche una goccia.

Basta poco per giocare con il proprio peloso in totale sicurezza ed è quello che fa il proprietario del gattino del Bengala Astro. Il peloso adora l’acqua, cosa strana per molti gatti, ma questo invece è parecchio divertito. Il suo papà umano ha deciso di giocare in sicurezza con il suo cucciolo; questo cerca di rincorrere l’acqua e lo fa in un modo molto divertente. Il peloso salta e rincorre il gettito d’acqua; il peloso la sparge per tutto il cortile e Astro è particolarmente contento di questo gioco. Gatto del bengala nuota per la prima volta (VIDEO)

Sfortunatamente il video dura solo pochi secondi, ma sono bastevoli per sorridere e per migliorare la propria giornata. Spesso si crede che per rendere felici il proprio amico a quattro zampe sia necessario grandi gesti e straordinarie azioni. Ma una pompa e un po’ di fantasia possono far divertire il peloso in modo incredibile. Inoltre, permettere al gatto di stare fuori a giocare in sicurezza è perfetto per evitare che questo possa annoiarsi a casa; la noia infatti è spesso la causa per cui i gatti scappano e rischiano la loro vita pur di vivere momenti diversi. Razze di gatti che somigliano al Caracal.

In questo modo, Astro può giocare e divertirsi in totale sicurezza; è legato ad un guinzaglio e il suo proprietario gli concede moltissime attenzioni. Astro è un peloso fortunato, ha l’opportunità di divertirsi e di trascorrere il suo tempo in compagnia del suo umano. Guinzaglio per il gatto: come funziona e perché usarlo.

Leggi anche Gattino gira per Londra su una bicicletta insieme al suo umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati