Gatto del bengala nuota per la prima volta (VIDEO)

Chi ha detto che i gatti non possono nuotare? Il video toglierà ogni vostro dubbio a riguardo

Tutti coloro che possiedono un gatto saranno d’accordo nel confermare che la loro vita, al fianco dei loro amati pelosetti, è meravigliosa. I gatti sanno bene come riempire le nostre giornate donandoci tutto l’amore di cui abbiamo bisogno. Per questo cerchiamo di immortalare ogni momento importante della loro vita. Proprio come la proprietaria di questo meraviglioso gatto del bengala che nuota per la prima volta.

Chi ha detto che i gatti non sanno nuotare? Se siete dubbiosi a riguardo, ecco il video che vi farà ricredere. Le immagini di questo tenero pelosetto immortalato durante la sua prima volta in acqua toglierà ogni vostro dubbio a riguardo.

Nonostante sia la sua prima volta, questo gatto del bengala sembra essere a suo agio dentro l’acqua e se la cava benissimo a tornare da solo, a riva, tra le braccia della sua amata proprietaria.

prima volta che il gatto del bengala nuota

Da sempre siamo abituati a pensare che i gatti non abbiano un buon rapporto con l’acqua. Per alcuni di loro, però, questo discorso non vale. Tra questi c’è il protagonista del video, uno splendido gatto del bengala che si mostra molto coraggioso e che viene immortalato dalla sua proprietaria mentre nuota per la prima volta.

Nonostante la maggior parte dei gatti odi l’acqua, esiste una minima parte di essi che adorano nuotare e fare il bagno. I gatti del bengala, infatti, rappresentano la minoranza di felini che amano l’acqua e non mostrano alcuna reazione aggressiva quando vengono a contatto con essa.

La passione dell’acqua è una delle tante particolarità che distingue questa bellissima razza di gatti, ereditata dalle loro origini selvatiche.

gatto del bengala prima volta in acqua

Se avete ancora dubbi riguardo il rapporto tra i gatti e l’acqua, non vi resta che guardare questo breve video che in pochi secondi farà cadere tutte le vostre certezze a riguardo.

Trascorrete qualche secondo all’insegna del sorriso e della spensieratezza e godetevi la nuotata di questo meraviglioso gatto del bengala.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto Sammy passeggia nel bosco per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati