Gattino del Bengala cerca di guardare dallo spioncino della porta d’ingresso (VIDEO)

Ogni giorno osservando i pelosi con cui si vive è possibile scoprire qualcosa di diverso; un gattino del Bengala cerca di guardare dallo spioncino

Ormai si è abituati a vedere gatti che cercano di aprire le maniglie delle porte o gatti che riescono effettivamente riescono a muoverle. Qui però è possibile vedere come un gattino del Bengala cerca di vedere dallo spioncino della propria porta.

La proprietaria è davvero fiera del suo peloso e della sua intelligenza e per tale ragione ha deciso di filmare un momento molto divertente. Il gattino del Bengala cerca di vedere dallo spioncino. Quando il peloso guarda la porta, risulta istintivo pensare che il gatto stia cercando di abbassare la maniglia per uscire. Non appena però salta, lo spettatore resta un attimo confuso; il gatto si è diretto infatti verso lo spioncino e non verso la maniglia. Si tenderà quindi a pensare che il gatto abbia sbagliato a prendere le misure e che in realtà aveva intenzione di dirigersi verso la maniglia. Al secondo salto del gatto però, lo spettatore è costretto a ricredersi. Il gatto suona il campanello tardi nella notte: voleva rientrare a casa.

Sorge quindi il dubbio se il gatto sa effettivamente quello che sta facendo o meno; al terzo salto, tuttavia, si fuga ogni dubbio. Il gatto è ben consapevole di quello che sta facendo; lui vorrebbe arrivare allo spioncino, sa a cosa serve e vuole utilizzarlo. Tuttavia, per ovvie ragioni non riesce a vederci attraverso; il peloso quindi ad un certo punto decide di sedersi davanti alla porta. È palese che stia aspettando qualcuno e vuole vedere quando arriva. Siccome lo spioncino è inaccessibile, decide di sedersi davanti alla porta e aspettare. Gattino del Bengala Odie adora vivere ogni momento con il proprio umano (VIDEO)

I gatti sono creature incredibilmente intelligenti e viene voglia di guardare qualsiasi cosa loro facciano; ogni singolo momento è molto divertente se lo si condivide con un peloso. Questa proprietaria ha voluto condividere ogni singolo momento di questa attesa con il web; ci si augura che il peloso aspetti poco il rientro della persona attesa e che possa essere felce. Ci sono 70 gatti salvati dal rifugio in Ucraina e portati in Polonia per trovare una casa amorevole.

Leggi anche Gattino domestico paziente si ritrova ad essere oggetto di un attacco di baci (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati