Gattino di tre mesi viaggia su un camion

Questo gattino di tre mesi dolcissimo, viaggia con il suo amico camionista

Oggi vi racconterò la storia dolcissima di un camionista che ha un amico davvero speciale. Questa storia, infatti, di cui vi parlerò oggi tratta di un gattino di soli tre mesi che viaggia su un camion. Ed il motivo è davvero dolcissimo e ve lo spiegherò immediatamente.

I piccoli gattini quando vengono salvati da noi tendono a passare tutta la vita al nostro fianco. Ci consolano e ci fanno passare delle ore bellissime in cui anche il lavoro ci sembra meno stressante. Passare le ore lavorative con il nostri amico a quattro zampe con i baffetti fa si che noi siamo più rilassati e anche chi ci sta intorno.

Pensate a questo camionista che da quando ha al suo fianco questo piccolo pelosetto riesce a lavorare con allegria. Lo porta ovunque con lui e i due sono davvero inseparabili.

Questa storia ci deve insegnare come i nostri piccoli amici possano aiutarci con il morale anche quando e dove meno ce lo aspettiamo. La storia dolcissimo deve essere uno spunto per far entrare i nostri amici a quattro zampe sul posto di lavoro.

Questa storia, di questo gattino di tre mesi che viaggia su un camion, con il suo amico del cuore, arriva dalla Turchia. Fu proprio lungo le strade turche che un uomo, che si chiama Samet Ayyıldız, vede per la prima volta il gattino nero che vedete in foto. Questo piccolo pelosetto era stato buttato fuori da un’auto in corsa, e il camionista lo prese e lo portò immediatamente dal veterinario.

Decise di adottarlo e decise che da quel momento in poi non l’avrebbe mai lasciato solo. E questa promessa silenziosa la fece anche il piccolo pelosetto che ora lo segue ovunque nei suoi viaggi. Infatti, il piccolo gatto ha un posto privilegiato sul camion del ragazzo, sul sedile davanti. E curioso osserva tutto il mondo fuori mentre il suo adorabile padrone lavora.

Questa storia è talmente dolce, perché parla di un salvataggio e di un amore fraterno. Tra due specie completamente diverse; l’uomo e il felino. Che possono benissimo vivere insieme e lavorare al meglio, ovviamente con le dovute precauzioni. Speriamo di parlarvi presto di un altro salvataggio così emozionante.

LEGGI ANCHE: Tuffy, il gatto salvato dalla strada adesso vive in un santuario (FOTO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati