Gattino disturba un pesciolino e l’altro gatto lo rimprovera (VIDEO)

Tantissimi pelosi assumono comportamenti che anche i simili non approvano; un gattino disturba un pesciolino e l'altro gatto lo ammonisce

A volte alcuni pelosi si comportano maldestramente e lo fanno per il solo piacere di farlo; un gattino disturba un pesciolino che si trova nella sua piccola bocca d’acqua. In casa, però, è presente anche un altro gatto che cerca di fare capire al primo che non deve disturbare il pesce.

Gli animali sono creature straordinarie, in grado di far sorridere con i loro comportamenti bizzarri; un gattino disturba un pesciolino che si trova all’interno della sua boccia d’acqua. Il gatto disturbatore inserisce la zampetta all’interno della boccia e cerca di toccare il pesce; nel frattempo l’altro gatto cerca di allontanarlo dandogli delle zampettate. Il peloso disturbatore, tuttavia, non vuole cedere. Esistono 5 tiragraffi per chi ha più gatti in casa, bellissimi e divertenti.

Il gatto rosso continua imperterrito a disturbare il pesce e non gli interessa se l’altro gatto continua ad ammonire il suo comportamento. Anzi, il felino disturbatore sembra perfino che si arrabbi con l’altro gatto che sta provando a sviarlo. Probabilmente, nessuno degli animali presenti si è fatto male; semplicemente il gatto rosso aveva deciso di disturbare il pesce e il gatto grigio ha deciso di fermare e aiutare il pesce. I proprietari hanno deciso di filmare queste scene molto divertente e di condividerla con tutto il mondo del web. Convivenza tra gatti in casa: tutto quello che c’è da sapere.

Sicuramente vivere con più pelosi in casa non è semplice, soprattutto se in casa sono presenti anche altri animali; per fortuna, però, c’è sempre qualcuno che cerca di mettere la buona ed evitare che si possono presentare comportamenti eccessivi violenti o aggressivi. Inoltre, questi due felini sono molto comici e per fortuna i genitori umani hanno deciso di condividere questo momento con il web. Anche se il gatto rosso non ha preso il pesce, probabilmente, proverà di nuovo a prenderlo. Ci sarà sempre il gattino grigio che riuscirà ad evitare il peggio e a fermare il gatto molestatore quando si comporta così. Ci sono 6 foto di gatti che hanno portato in casa “doni” inaspettati.

Leggi anche Un gattino in cerca di attenzioni graffia il suo proprietario alla schiena (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati