Un gattino in cerca di attenzioni graffia il suo proprietario alla schiena (VIDEO)

A volte i pelosi si comportano in modo strano e non si capiscono le ragioni; un gattino in cerca di attenzioni graffia il suo proprietario

Non è sempre facile riuscire a convivere con un peloso, soprattutto se questo peloso è un gatto. Un gattino in cerca di attenzioni interrompe la chiamata del suo proprietario e lo fa in un modo molto doloroso. Non è chiaro se il peloso lo abbia fatto a posta o se semplicemente ha sbagliato; quello che è chiaro è che il proprietario si è fatto male.

La convivenza con un gatto, a volte, può essere complicata, ma per la maggior parte dei casi è meravigliosa; purtroppo, però ci sono degli episodi in cui non si comprende se il gatto è vendicativo o semplicemente si sbaglia e sa di aver commesso un errore. In ogni caso, il papà umano ha provato tanto dolore a causa delle unghie del peloso. L’uomo, infatti, stava parlando al telefono, mentre il gatto si trovava seduto sul mobile posizionato dietro all’uomo. Ad un certo punto il gatto decide di saltare; osserva attentamente il proprietario, si mette in posizione e salta. Si avvinghia sulla schiena dell’uomo, gli strappa la maglietta e lo graffia; poi decide di saltare giù per terra e di andarsene, lasciando il suo papà dolorante. Gatto aggredisce il veterinario che fa un’iniezione al suo amico cane.

Forse il peloso si sentiva escluso e il gattino in cerca di attenzioni ha saltato sul suo papà; non si potrà mai capire se il gatto ha deciso di fare male, a posta, il suo papà umano o se semplicemente stava cadendo e si è soltanto aggrappato. Tuttavia, il peloso ha strappato la maglietta e graffiato il proprietario che ha dovuto necessariamente interrompere la propria chiamata. Gatto graffia la sua proprietaria: per il pelosetto punizione choc.

È splendido vivere con un gatto in casa, anche perché si crea una sintonia speciale; a volte, però, possono subentrare problematicità che si risolvono con il tempo. CI si augura che il gattino e il proprietario riescano a risolvere e a fare pace.  Fare abituare il proprio peloso a certi atteggiamenti è splendido; a volte però possono subentrare alcuni problemi. Il gatto non era intenzionato, forse, a far del male al suo papà; che purtroppo, però, si è fatto un po’ male. Ci sono 4 motivi per cui il gatto graffia le persone.

Leggi anche Gattini distruggono l’albero di Natale e giocano con gli addobbi rotti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati