Gattino domestico adora fare compagnia al suo umano che guida la macchina (VIDEO)

I pelosi sono creature particolari e a volte si comportano in modo bizzarro; un gattino domestico adora stare con il suo umano in macchina, anche se non trova la comodità

Molti pelosi adorano trascorrere il proprio tempo con il proprietario, anche se questo non può restare sempre a casa. Tuttavia, questo gattino domestico adora trascorrere il tempo con il suo papà umano e lo accompagna perfino a fare le commissioni. Il video è dolcissimo e mostra tutto l’affetto che il gatto nutre per il proprio umano.

Ci sono tantissimi gatti che adorano trascorrere tutto il proprio tempo con il genitore umano e che preferiscono accompagnarlo, piuttosto che restare comodamente a casa. Questo gattino domestico adora il suo umano e in questo breve, ma dolcissimo filmato è possibile vedere pienamente il proprio amore. Il gatto è in macchina con il proprietario che guida; il peloso vuole stare proprio attaccato al suo umano. Infatti, questo si corica nei posti più strani e si muove tra il cambio e il cruscotto, ma senza infastidire l’uomo. Due gattini viaggiano in macchina in compagnia dei padroni (VIDEO)

Probabilmente, non è la prima volta che il gatto si comporta in questo modo e l’uomo sembra abituato a questi tragitti in compagnia. Il gatto, invece, che stargli accanto, sul sedile del passeggero, o invece di mettersi nei sedili posteriori, preferisce stare attaccato al suo umano. Si corica prima sullo spazio dove c’è il conta kilometri e poi sul cambio, ma senza dare alcun fastidio. Il peloso, addirittura, arriva perfino ad addormentarsi, rendendo queste immagini davvero tenere. L’uomo, per fortuna, ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Ci sono 6 foto di gatti che amano dormire nelle pose più strampalate.

Spesso ci si lamenta delle fughe del proprio gatto; in questo caso il gatto vuole uscire, ma vuole farlo con il proprietario di cui non può proprio fare a meno. Il peloso si rannicchia in macchina e non gli importa quanto tempo ci voglia prima di tornare a casa. Lui vuole stare con il suo umano e niente potrà fargli cambiare idea; nemmeno assumere le posizioni più scomode pur di non staccarsi mai dal suo papà umano. Ci sono anche 8 foto di gatti così sonnolenti da riuscire ad addormentarsi in luoghi fuori da ogni logica.

Leggi anche Piccolo gattino si rilassa nella nuova casa dopo il suo salvataggio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati