Gattino domestico ascolta la ramanzina della sua mamma umana (VIDEO)

I pelosi hanno la capacità innata di assumere comportamenti anche fastidiosi. Un gattino domestico ascolta la sua mamma che gli dice che la notte non deve graffiare il pavimento

Non è sempre facile vivere con un gatto, soprattutto se questo tende a svegliare il proprietario durante la notte; un gattino domestico ascolta la ramanzina della sua mamma umana. Il peloso non l’ha fatta dormire tutta la notte perché ha iniziato a graffiare sul pavimento. La sua mamma ha quindi deciso di fare capire al peloso che la notte è fatta per dormire e non per graffiare tutto il tempo; il gattino sembra però che non voglia capire e che non gli importi assolutamente nulla.

La vita con un peloso può non essere sempre facile, soprattutto quando si ha un gatto iperattivo e dormire la notte non è, per questo, semplice. Un gattino domestico ascolta la sua mamma umana; il peloso, probabilmente, sa che tutto il discorso è rivolto a lui, ma comunque non sembra interessarsi. Il gatto sembra perfino disturbato da tutte quelle chiacchiere e probabilmente ripeterà il suo comportamento. La proprietaria è consapevole che il peloso non può comprendere tutto il discorso fatto; il gatto però è consapevole che ha combinato qualcosa per cui adesso la sua mamma umana ha deciso di fargli il discorsetto. Come parlare al gatto per farlo sentire tranquillo e al sicuro?

Ad un certo punto sembra che il peloso voglia scappare da quella discussione, ma la sua mamma attira nuovamente la sua attenzione; chissà se il gatto ha capito e smetterà di graffiare durante la notte o se continuerà a ripetere questo comportamento. In ogni caso il video è divertente e lo anche per la sua mamma umana che sembra che per un momento le venga perfino da ridere. Ci sono 4 motivi per cui il gatto graffia le persone.

Vedere certi momenti è molto divertente e la sua proprietaria ha deciso di condividere questo momento con il web. Vivere con un peloso non è sempre facile e questo video ne è la conferma; tuttavia, è splendido assistere a scene così dolci. Il gatto ha la pazienza di ascolta, ma non è detto che abbia la pazienza di non graffiare durante la notte. Gattino che graffia: tutte le cause e cosa fare.

Leggi anche Un gattino e cane Husky sono amici e non possono restare separati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati