Gattino domestico è ossessionato dai capelli dell’umano (VIDEO)

Moltissimi pelosi sono attratti inspiegabilmente da cose assurde; un gattino domestico è ossessionato dai capelli dell'uomo di casa

Non sono mai chiare le motivazioni che spingono alcuni pelosi a comportarsi in un determinato modo. Un gattino domestico è ossessionato dai capelli del compagno della sua proprietaria. Per tale motivo non lo lascia andare e affonda le sue unghie nella chioma dell’uomo.

La convivenza con gli amici a quattro zampe può risultare molto divertente e spesso si possono vivere momenti particolarmente interessanti. Un gattino domestico è ossessionato dalla chioma dell’uomo presente nel video. Il peloso non riesce a stare lontano da lui, ma soprattutto dai suoi capelli; la sua ossessione è cominciata, quando il gatto ha visto l’uomo fare la doccia. Non è chiaro cosa sia scattato nella mente del gatto, ma sicuramente è qualcosa di particolarmente strano. Il video è molto breve, ma è abbastanza comprensibile; si vede il peloso che è aggrappato ai capelli dell’uomo e l’uomo che cerca dolcemente di spostare il peloso. Ci sono 10 ossessioni dei gatti: le cose che tutti i proprietari di gatti devono vivere ogni giorno.

Nessun movimento può distrarre il gatto che, ostinato, continua a restare aggrappato. Anche se l’uomo cerca di spostare il gatto, questo tende sempre ad avvicinarsi e a fiondarsi sui capelli dell’uomo, che resta pietrificato. Il gattino domestico è ossessionato e l’uomo sta facendo di tutto per fare spostare il gatto dalla sua testa; allo stesso tempo, però, cerca di non fargli assolutamente male. E mentre l’uomo è alle prese con il gatto, la proprietaria decide di filmare questo momento, che per lei è particolarmente divertente. Aggressività possessiva del gatto: come correggere questo comportamento?

I gatti sono creature straordinarie, anche se a volte si comportano in modo molto strano; chissà cosa ha visto il peloso, per assumere questo comportamento. Tuttavia, sembra anche divertirsi parecchio, mentre l’uomo si diverte, palesemente, un po’ meno; per fortuna, è molto delicato con questo splendido peloso che non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Sarebbe splendido sapere cosa pensa il gatto e capire le motivazioni che lo spingono a comportarsi così. Ci sono anche 5 ragioni per cui il gatto si mette a masticare i tuoi capelli.

Leggi anche Gattino domestico finge di essere morto e la proprietaria lo stuzzica (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati