Gattino domestico non si fida e allontana il proprietario che cerca di accarezzarlo (VIDEO)

I pelosi sono creature bellissime anche se a volte complicate; gattino domestico non si fida e cerca di allontanare il suo umano

A volte non è facile fare in modo che un peloso si fidi del proprio umano e per questo si deve avere molta pazienza se si ha a che fare con un peloso molto diffidente. Un gattino domestico non si fida del proprio umano; questo è ancora un cucciolo e il suo umano fa di tutto per infondergli sicurezza e fiducia.

Il proprietario ha deciso di fare questo breve video per mostrare al mondo come pazienza e amore possono rendere fiducioso un peloso che all’inizio si mostrava del tutto privo di fiducia. Il video è breve ma mostra come l’aggressività del peloso diminuisca man mano che trascorrono i giorni. Anche se il gattino non si fida ancora del suo umano è splendido vedere come il gattino si calmi ogni giorno che passa. Prima era completamente restio ad ogni avvicinamento; il secondo giorno invece è più calmo e rilassato, il terzo anche e via via che trascorreranno i giorni il piccolo si fiderà e permetterà al suo umano di accarezzarlo. Ci sono 5 modi per evitare che il gatto giochi in modo aggressivo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CAT MINDSET (@catmindset)

L’amore che si prova per il proprio amico a quattro zampe dà la capacità di mostrare tanta pazienza e tantissima dolcezza. I pelosi sono creature meravigliose e meritano di vivere in totale felicità. Questo proprietario ha deciso di adottare questo peloso, anche se si è presentato immediatamente diffidente; malgrado questo, l’uomo ha deciso di insistere e continua ad insistere per ottenere un rapporto bellissimo con questo piccolino. Anche se ci vorrà diverso tempo, è splendido che questi due riescano a trovare un loro equilibrio. Perché il gatto è aggressivo con gli altri gatti? Cause e soluzioni.

Vivere con i pelosi è splendido e si possono vivere emozioni davvero uniche; anche se questo peloso e il suo umano devono ancora prendere confidenza, si è certi che tra i due nascerà un rapporto meraviglioso. A volte ci vuole più pazienza del necessario, ma sarà comunque appagante riuscire ad instaurare un rapporto così stretto. Come fermare un gatto aggressivo, facilmente.

Leggi anche Gattino vuole disturbare il suo umano che si fa disturbare per un po’ di coccole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati