Gattino domestico oltrepassa un ostacolo in modo buffo; il fratello ne paga le conseguenze (VIDEO)

Moltissimi pelosi non pensano alle conseguenze delle proprie azioni; un gattino domestico oltrepassa un cancelletto posto all'interno della casa

La propria vita non può essere mai noiosa se la si condivide con dei pelosi; in questo breve ma divertente filmato si vede come un gattino domestico oltrepassa un ostacolo posto dai proprietari. Non sono chiare le motivazioni di tale ostacolo; quello che è chiaro è che il peloso lo supera in un modo davvero buffissimo.

Generalmente i gatti sono creature molto eleganti e con grandissima capacità di compiere movimenti sinuosi e perfetti. Questo gatto però è chiaramente un’eccezione e la sua goffaggine è la protagonista di questo dolcissimo filmato. Il piccolo vuole con estremo interesse, andare nella stanza successiva, ma è presente un cancelletto che lo separa dalla sua destinazione. I gatti in casa sono due, ma solo uno si rivela il più ostinato; l’altro si ritroverà a pagare le conseguenze delle ostinazioni del primo. Fortunatamente, i proprietari hanno avuto l’occasione di immortalare questo momento e hanno poi deciso di condividerlo sul web. Ci sono 8 foto di gatti contrariati che sostengono tutt’altre ragioni rispetto ai proprietari.

Sono tantissimi i momenti divertenti che si possono condividere con il proprio peloso; questo gattino domestico oltrepassa un ostacolo con un po’ di difficoltà. Il gatto, infatti, non esegue il salto con agilità ed eleganza. Il peloso, per passare, si aggrappa letteralmente al cancelletto e piano piano si arrampica fino ad arrivare dall’altra parte; fortunatamente, ci riesce e gli sforzi non si sono rivelati vani. Tuttavia, non appena il gatto ostinato raggiunge l’altra parte, il cancelletto cade sull’altro gatto che compostamente è rimasto seduto ad osservare tutta la scena. Ci sono 5 accessori per gatti anziani che non dovrebbero mancare in casa.

Il video si interrompe con il secondo gatto sotto al cancelletto; questo è palesemente confuso e non riesce a capire come si sia trovato in quella circostanza. Sicuramente e fortunatamente il peloso non si è fatto male; tuttavia, sono altissime le probabilità che questo da quel momento osserverà i movimenti del fratello a debita distanza, per preservare la propria sicurezza. Gattino domestico salta dal balcone di casa per inseguire un gattino randagio (VIDEO)

Leggi anche Gattino fa un dono disgustoso ai suoi proprietari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati