Gattino domestico si incastra su un cavo del computer di casa (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature particolari e questo gattino domestico si incastra su un cavo del computer; tenta di liberarsi

Tutti i pelosi sono creature per natura molto divertenti ed è splendido condividere con loro ogni singolo momento della giornata. Un gattino domestico si incastra su un cavo del computer e non riesce a liberarsi; il suo umore si alterna tra il fastidio di restare bloccato e la voglia di giocare con il cane.

Vivere con dei gatti in casa significa non annoiarsi mai; questi pelosi hanno la capacità di fare qualsiasi cosa e di rendere anche ogni momento davvero speciale. Un gattino domestico si incastra su un cavo del computer e non riesce a liberarsi; ad osservare tutta la scena, a parte i proprietari, ci sono anche un altro gatto e un cane. Entrambi osservano il loro amico bloccato e sono parecchio straniti; entrambi non credono ai propri occhi e si divertono anche moltissimo nell’osservare come si comporta. Nessuno interviene per aiutarlo, soprattutto perché anche lo stesso gattino non sa cosa fare. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Il gattino incastrato, infatti, è molto indeciso; non sa se giocare o se tentare di divincolarsi dalla presa del cavo. A tratti il suo amore sembra proprio cambiare; all’inizio sembra innervosirsi e andare in panico, poi sembra più tranquillo e inizia a prendere la zampa del cane per giocare, che però non ricambia. Allora il gatto ritorna a concentrarsi sul cavo e poi di nuovo sul cane; il suo umore è altalenante e non sa bene come comportarsi. Quello che è chiaro è che prima o poi dovrà liberarsi da quella situazione incresciosa. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Vivere con i pelosi è meraviglioso e si possono scoprire tantissime cose di questi animali così intelligenti; il gatto prima o poi si libererà e sarà interessante scoprire come si comporterà con gli altri animali di casa. In ogni caso, questi sono davvero dolcissimi ed è meraviglioso poter assistere a scene così divertenti e gioiose. Ci sono 6 foto che dimostrano che gatti e cani non sono poi così diversi.

Leggi anche Gattino domestico gioca felicemente in compagnia del suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati