Gattino domestico usa la mano della sua umana come cuscino per riposare (VIDEO)

Vedere i pelosi felici è davvero meraviglioso e il gattino domestico usa la mano della sua umana per dormire comodamente

Coloro che vivono con un peloso domestico sanno benissimo che quando i pelosi si addormentano risulta impossibile svegliarli. Il gattino domestico usa la mano della sua umana come cuscino e si sta rilassando moltissimo; la proprietaria ha voluto immortalare questo momento per condividerlo con il web.

Vivere con i pelosi è molto divertente e ci sono momenti in cui il peloso si addormenta addosso al proprio umano e quest’ultimo non si può e non si vuole muovere per non svegliare il piccolo. La proprietaria di questo splendido gatto ha voluto condividere questo video di grande dolcezza con il web; il gattino domestico usa la mano della sua umana come cuscino e quando questa lo filma, il peloso la guarda con un po’ di nervosismo. Sicuramente il gatto vuole dare il chiaro messaggio alla sua umana che non deve completamente spostarsi; lui si sta riposando e non vuole minimamente essere disturbato. Ci sono8 foto di gatti che rifiuterebbero un comodo cuscino pur di dormire su un albero.

È splendido vedere come i pelosi si fidino del proprio umano di riferimento, a tal punto che ci si coricano addosso. Il piccolo è davvero dolce, ha sonno, ma allo stesso tempo vuole il contatto e il calore della sua umana che si sta rilassando con lui sul divano. La donna non ha potuto fare altro che riprenderlo e non appena lo ha fatto, il gatto, non ancora in sonno profondo, la guarda con disapprovazione. La donna quindi si ricompone e cerca di muoversi più lentamente; sta facendo capire al suo umano che non deve innervosirsi perché lei non si alzerà. Gattino non riesce a dormire se non ha accanto il suo orsacchiotto (VIDEO)

Il piccolo, rincuorato di questo, ha deciso di sistemarsi e di trovare una posizione più comoda per continuare a riposare senza essere di nuovo interrotto. I due insieme sono dolcissimi ed è splendido vedere come l’amore possa far compiere certe gesti. Questo gatto è molto fortunato, ha una famiglia che lo ama e che fa di tutto per renderlo felice. Ci sono 4 criteri in base ai quali il gatto sceglie con chi dormire.

Leggi anche Il gattino Monty ha rischiato di perdere la vita per la troppa curiosità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati