Gattino dopo il salvataggio diventa bellissimo

Questo gattino è stato salvato da quest'uomo e il suo cambiamento dopo il salvataggio è veramente meraviglioso

Siamo a San Jose, in California, nella costa Est degli Stati Uniti. E’ proprio lungo le strade di questa cittadina che si trovava a vivere come un randagio questo dolce gattino. Il piccolo pelosetto arancione già aveva un inizio di vita molto difficile e complicato, ma per fortuna degli angeli lo hanno salvato. Il gattino dopo il salvataggio si trovava nel rifugio municipale. Ed è da lì che inizieremo a raccontarvi la sua storia meravigliosa di cambiamento e riscatto nei confronti di una vita che era iniziata nel peggiore dei modi. Qui trova l’amore che merita e con la gioia che questo gli provocava cambia letteralmente aspetto. La sua storia bellissima ve la racconteremo nelle prossime righe, tenetevi pronti perché è veramente dolce.

I primi giorni al rifugio per gatti non furono per niente facili. Il piccolo pelosetto, secondo Laura Malone, la direttrice dell’Ong, aveva tantissimi problemi. Derivati da malnutrizione e denutrizione, parassiti del pelo, e ovviamente tutto ciò che è annesso ad una faticosa vita si strada. Quindi si adoperarono subito per salvarlo da quella condizione veramente precaria. Così, per sicurezza, talmente era piccolo e indifeso che viene messo in un’incubatrice, in questo modo poteva assicurarsi buone probabilità di sopravvivenza. Cominciarono ad alimentarlo come si deve, lo tennero pulito e profumato.

Il cambiamento cominciò a vedersi già da qualche giorno dopo l’entrata in incubatrice. Il piccolo cominciava ad alzarsi da solo ed esplorare il luogo in cui si trovava. Iniziò a giocare e saltellare, questo indicava che stava riprendendo le forze. Tutti intorno a lui gioivano ed erano felici per il grandissimo successo di questo salvataggio. Il piccolo chiamato Frito, e finalmente poté conoscere gli altri gattini del rifugio. Il gattino dopo il salvataggio sembrava essere totalmente un altro.

Finalmente, Frito è in adozione, e dopo un periodo di prova diventa il gattino di un ragazzo che gli donerà tutto l’amore che merita. La gioia era tantissima e quella del suo nuovo papà adottivo era veramente palpabile. Insomma un lieto fine come questo lo speriamo per ogni piccolo pelosetto che salvato dalla strada.

LEGGI ANCHE: Gattino salvato da una bambina lei lo adotta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati