Gattino dorme con la sua amica pecorella (VIDEO)

Avete mai visto un gattino che dorme con una...pecorella? Sì, succede anche questo nel fantastico mondo dei nostri adorati quattro zampe!

Ci sono amicizie che travalicano qualsiasi confine, di quelle che basta osservarle per sentire il cuore che batte all’impazzata. È il caso dei due protagonisti di questo video, un gattino che dorme con una pecorella che è diventata la sua migliore amica, da cui non si separa mai.

Sì, è proprio una strana coppia! Ne abbiamo visti di video di gatti in compagnia di animali insoliti, a cominciare dai classici cani per finire con uccellini, roditori e persino cavalli. Ma dobbiamo ammettere che vedere un gatto e una pecora nella stessa stanza (anzi, nello stesso letto) è proprio l’ultima cosa che avremmo potuto immaginare!

LEGGI ANCHE: Gatta incinta viene adottata a seguito della sua grave perdita

Il gattino vuole schiacciare uno dei suoi lunghi pisolini quotidiani e per farlo decide di “sfruttare” il calore e la morbidezza della sua amica pecorella. Si stiracchia, poi le si posa sul dorso e alla fine mette anche il nasino sulla candida lana che la ricopre, per approfittare del suo calore e dormire ancor più beato.

gattino dorme con la pecorella

Una scena davvero dolcissima, resa ancor più irresistibile dalle espressioni della pecorella. Guardatela bene com’è contenta di essere in compagnia del suo amico gatto! Sembra quasi che sorrida, felice come non mai per avere al suo fianco un animale che le vuole bene e pronto a difenderla, qualunque cosa accada.

L’amicizia non è, in fondo, questo? Stare con qualcuno che ci fa sentire al sicuro e che ci riempie di affetto, nonostante le diversità. E, anzi, sono proprio le differenze che rendono due amici ancor più speciali e inseparabili: sono queste che ci fanno apprezzare ancor di più l’altro, che ci arricchiscono e ci fanno comprendere quanto vasto e variegato il mondo sia. E sì, anche bellissimo!

LEGGI ANCHE: Un gattino energico impara a salire e scendere dalle scale; la proprietaria si emoziona (VIDEO)

Articoli correlati