Il gattino dorme con la testa sul cuscino ed è troppo tenero (VIDEO)

Il gattino che dorme con la testa sul cuscino in mezzo al corridoio è diventato virale sul web grazie alla sua tenerezza

Molto spesso i nostri animali domestici tendono a prendere le nostre stesse abitudini e vogliono imitarci per essere più simili a noi. Non è raro infatti trovare sul web video dei pet che ricalcano le azioni umane più variegate; l’importante però è sempre cercare di capire quanto l’animale sia d’accordo nel compiere determinate azioni. Spesso infatti capita che alcuni proprietari, presi dalla smania di mostrare i loro pelosetti, li forzino nel compiere azioni contro la loro volontà, solo per ottenere un po’ di sucesso sul web. Questi atteggiamenti a lungo andare non fanno che deteriorare il rapporto tra gli animali e i loro padroni, creando delle relazioni insoddisfacenti per entrambi i fronti. Fortunatamente non sempre sono queste le dinamiche tra padrone e animale domestico e questo video lo rappresenta decisamente bene.

gatto dorme sul cuscino

Per alcuni padroni, soddisfare tutte le esigenze dei loro pet è veramente un obbligo; in questi casi non si sentono in pace con loro stessi se sanno di non aver dato il massimo per il loro compagno a quattro zampe e questo è veramente molto bello. Considerare gli animali alla stregua di altre persone è indice di un’umanità incredibile ed è perciò veramente apprezzabile. Questo gattino ad esempio ha preso l’abitudine di dormire con la testa poggiata su un cuscino, proprio come una persona; il micio quindi gode di una comodità veramente peculiare per un animale, e se la gode veramente tutta.

gatto dorme sul cuscino

Nel video diventato virale sul web infatti, il micio dorme nel corridoio con la testa poggiata su un cuscino che ha la forma del muso di un gatto. Il micetto sembra veramente in pace con se stesso e dorme come un bambino. Proprio per la sua tenerezza il filmato è diventato in pochissimo tempo virale sul web, attirando l’attenzione di numerosi utenti.

LEGGI ANCHE: Il gattino prova il microfono e si arrabbia con il suo stesso verso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati