Il gattino prova il microfono e si arrabbia con il suo stesso verso (VIDEO)

Questo gatto ha provato il microfono per la prima volta, ma il risultato non è stato quello atteso. Infatti si è arrabbiato sentendo il suo stesso verso.

I gatti sono animali molto intelligenti e furbi e proprio per questo molte volte noi umani tendiamo ad umanizzare i loro comportamenti. Non è raro pensare che siano in grado di fare e di capire tutto quello che capiamo noi, ma purtroppo a volte non è così. Sono molti gli animali a cui vengono proposte attività umane, come i cani che vanno sullo skate, ad esempio, solo che a volte riescono a comprenderle, mentre altre invece no. Questo gatto, ad esempio, ha provato per la prima volta un microfono; il risultato non è stato quello che tutti si aspettavano. Il micio, infatti, sembra estremamente infastidito, quasi arrabbiato, dal fortissimo verso che esce dalla sua bocca.

gatto parla al microfono

Il video, diventato virale sul web in pochissimo tempo, vede come protagonista un gattino bianco e grigio con un musetto decisamente imbronciato. Il gatto, seduto sulle gambe della sua padrona, prova per la prima volta un microfono. Il micio emette il suo miagolio senza sapere che verrà amplificato e quel suono così forte lo infastidisce visibilmente. Anche quel miao così prolungato e basso di tonalità lascia trasparire un certo disagio; sicuramente ritrovarsi in una situazione che non si riesce a comprendere non dev’essere stato piacevole per il povero micetto.

gatto parla al microfono

La parte divertente del filmato però è proprio il suono che viene emesso; il miagolio infatti risuona nella stanza quasi come se fosse la sirena di un’ambulanza. Probabilmente, per questo, il video è diventato virale sul web e molti degli utenti lo hanno trovato estremamente divertente. Va però ricordato che, spesso, noi umani troviamo divertenti situazioni che coinvolgono gli animali, ma che per loro non lo sono affatto. Va sempre considerato il loro punto di vista per creare una relazione solida e ricca di fiducia, proprio come dovrebbe essere.

LEGGI ANCHE: La gattina cieca mette al mondo i suoi piccoli e contemporaneamente trova finalmente una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati