Gattino dorme nel suo lettino accanto al posto del proprietario

Questo gattino ha un posto tutto speciale nel letto del suo proprietario; infatti ha un suo lettino personale proprio accanto al posto del padrone

Quando si prende in casa un animale domestico bisogna essere pronti a fare tutto ciò che è in nostro potere per farli stare al meglio. I pet infatti sono completamente dipendenti da noi, perciò dobbiamo essere certi di dedicargli tute le attenzioni che un essere vivente merita. Spesso però i desideri o le esigenze degli animali vanno contro a quelle che sono le nostre, così bisogna trovare un compromesso. Un esempio molto comune è quello dei pet che vogliono dormire con noi sul letto; ad alcuni fa piacere ad altri può dar fastidio dormire in un letto pieno di peli, come nel caso del proprietario di questo micio. La persona in questione però ha trovato una soluzione bellissima per essere felice e soprattutto per far felice il suo amichetto a 4 zampe che voleva assolutamente dormire a letto con lui.

gatto su lettino di legno

Non si sa molto sull’origine del video e quindi neanche sul proprietario dell’animale, ma sappiamo sicuramente che si tratta di un vero genio. Il padrone del bellissimo gattino bianco e beige infatti ha realizzato e posizionato sul suo letto un adorabile lettino di legno. Non sembrerebbe trattarsi di una cuccia per animali, ma proprio di un lettino in miniatura; il micio infatti riposa sul suo lettino allestito con lenzuola, cuscino e comodità di ogni tipo. In questo modo i due potranno dormire insieme sul letto, ma senza che a nessuno dei due vengano creati dei disagi; l’umano avrà il suo lato del letto e il gattino il suo lettino di legno.

gatto su lettino di legno

Il video pubblicato sul web ha ottenuto rapidamente molto successo, raggiungendo migliaia di mi piace e centinaia di commenti stupiti dalla genialità dell’idea e dalla tenerezza del micio.

LEGGI ANCHE: Il gatto balla in macchina con il suo papà umano; la figlia lo prende in giro perché all’inizio affermava di non voleva animali (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati