Gattino drammatico viene ripreso in un video e conquista il web (video)

Il gattino drammatico mostrato nel video è davvero un attore nato. Di seguito proprio il video che lo ha fatto conoscere in giro nel web.

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino drammatico che con la sua scenetta ha conquistato il web intero.

In giro sul web, di animali protagonisti di video che diventano virali, ne vediamo tanti. Molto loro metto in mostra delle loro abilità, risapute oppure appena scoperte.

I loro padroncini mostrano fieri le loro gesta e il vasto pubblico del web sembra proprio apprezzare. Basta pensare che ad oggi non sono pochi i profili presenti nei social network i cui protagonisti sono proprio i gattini.

Le loro immagini e i loro video totalizzano migliaia, se non decine di migliaia, di visualizzazioni e condivisioni. E così, pian piano, questi animali acquisiscono notorietà e diventano delle vere star.

Questo è proprio quello che è successo al gattino super drammatico, mostrato in un video che subito dopo è diventato virale.

This cat has more drama than the last 10 Best Picture winners combined. Face with rolling eyes

Come è possibile vedere, il gattino era a tavola con il suo premuroso padroncino. È probabilmente ora di cena e il suo pasto è pronto. Il suo papà adottivo decide di fargli assaggiare qualcosa e qui inizia l’inaspettato.

Il gattino improvvisa una scenata da premio. Lentamente si allontana, urlando, lasciandosi scivolare sulla sedia. Se avesse partecipato ad un film drammatico, sicuramente sarebbe stato l’attore più bravo!

Il gattino, di fatto, non ha neanche assaggiato quello che il suo padroncino gli ha preparato. Chissà che qualcuno non lo noti per la sua bravura e non gli permetta di sfruttarla come professione!

gattino drammatico video

Di certo non è l’unico quello drammatico mostrato nel video non è l’unico esempio di animali che diventano celebrità del web. Se vuoi vedere video simili, ti basterà guardare un gattino di cui abbiamo parlato di recente.

Si tratta del gattino che con aria da star si lascia trasportare dal suo padroncino su un passeggino. In qualche ora le sue immagini sono diventate virali.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati