Gattino sta su un passeggino e il video fa il giro del web (video)

Gattino va in giro per la città su un passeggino e il suo video fa il giro del web. Vediamo insieme queste fantastiche e uniche immagini.

gattino passeggino video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che fa un giro su un passeggino, come fosse un bambino.

Quando abbiamo un gattino, facciamo di tutto per farlo felice. Che i felini siano un po’ più sedentari di altri animali, lo sappiamo già. Per questo motivo non gli facciamo mai mancare pisolini sui lettini più comodi che troviamo e, soprattutto, non gli neghiamo un posto sul divano mentre guardiamo un film.

Ma a cosa potremmo arrivare pur di vederli soddisfatti e rilassati? Un ragazzo ha provato a dare una risposta a questo quesito, facendo impazzire il web.

Ha portato a spasso il suo gattino, come mostra il video che proponiamo oggi, su un passeggino.

Proprio così, il gattino era vestito per bene e trasportato su un passeggino su cui stava seduto fiero e comodo, richiamando l’attenzione di chiunque lo vedesse.

Il felino, infatti, non si è limitato a stare sul passeggino per fare il giro della città, ma ha anche pensato di chiamare ogni singolo passante, per richiamare la sua attenzione e, magari, ottenere qualche coccola.

Effettivamente, se questo era il suo obiettivo, lo ha raggiunto alla grande. Chiunque intenerito si avvicinava. I più audaci lo coccolavano. Così, il suo padroncino, ha deciso di diffondere il video che riprende il suo gattino sul passeggino.

gattino passeggino video

Tutti gli utenti del web non hanno risparmiato nessun commento e nessun apprezzamento. Sono stati davvero in tanti a visualizzare e condividere sui social network di maggiore rilevanza le immagini del micio.

Proprio i social network, ultimamente, vedono davvero tanti animali diventare delle celebrità. Non scordiamo, per esempio, il gattino che vi abbiamo presentato che fa le passeggiate in montagna.

Vi chiederete cosa abbia in comune col felino che sta sul passeggino. Anche lui, il qualche modo, viene portato a passeggio senza fare fatica. Non sta su un passeggino, ma dentro uno zaino!