Gattino entra in clinica per farsi curare la zampetta, conosciamolo

Questo gattino dolcissimo aveva una zampetta rotta, che fare allora? Va in clinica!

I gatti randagi, carissimi lettori, hanno un’intelligenza fuori dal comune e oggi ve ne do la dimostrazione grazie a questo dolcissimo pelosetto. Lui è un gattone che non poteva fare altro se non andare dal medico veterinario, perché aveva una zampetta rotta. Vi sta scioccando questa cosa?

un gatto entra in una clinica

Cari amici miei, cosa fate quando vi fa male qualcosa? Andate dal medico. Ebbene, questo pelosetto ha fatto la stessa identica cosa. Lui è un gattino randagio che entra in clinica per farsi curare la zampetta e non potevo non presentarvelo. Un gatto così intelligente non può passare inosservato ed è per questo che diventa virale in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Il gattino impazzisce per un palloncino e lo rincorre in ogni stanza della casa

Il fatto accadde a Bitlis, in Turchia. L’infermiere Abuzer Ozdemir, appena lo vide entrare pensò fosse un gattino in cerca di aiuto. Così, si avvicinò per capire cosa avesse e vide la sua zampetta che riversava in condizioni disperate. Non aspettò neanche un secondo e iniziò a medicarlo.

La zampetta di un gattino

Il piccolo gattino che entra in una clinica per farsi curare ora si chiama Davso. E, dopo qualche ora dall’incontro con il personale medico, è stato dimesso. Ora è sano e salvo ma, nel frattempo, la sua storia è diventata virale grazie al social media Twitter.

un gatto con un infermiere in clinica

Qui, una donna di nome Evrim Rızvanoğlu, pubblicò il video del gattino che entra in clinica con le sue sole forze. E le immagini risalgono allo scorso 18 novembre, prese direttamente dalle telecamere di sicurezza della struttura, che al momento del fatto erano attive.

infermiere che cura un gatto

La descrizione del post suggerisce bene cosa avvenne “Un gatto randagio con una zampa rotta è arrivato zoppicando al pronto soccorso dell’ospedale statale di Tatvan, a Bitlis. L’infermiere Abuzer Özdemir, dal cuore tenero, ha prestato l’intervento, necessario al gatto”.

Non è meraviglioso il fatto che questo pelosetto sia stato medicato nonostante fosse un randagio e, quindi, nessuno poteva provvedere alla sue cure? Sicuramente a me commuove molto; ci sono delle persone dal cuore d’oro in questo mondo.

LEGGI ANCHE: Mikey, il gattino con un passato difficile, ha trovato la sua felicità

Articoli correlati