Il gattino impazzisce per un palloncino e lo rincorre in ogni stanza della casa

La gattina Misty è letteralmente impazzita alla vista del palloncino glitterato e non ha potuto fare a meno di rincorrerlo

Una delle cose migliori che caratterizza tutti i quattrozampe è che non hanno bisogno di oggetti elaborati per potersi divertire. A loro basta qualunque cosa: un pezzetto di legno, un giornale, una ciabatta vecchia, una bottiglia vuota. Quel che conta più di tutto è poter riuscire a giocare con noi. Proprio per questo motivo, per il gatto protagonista della nostra storia si diverte con un semplice palloncino pieno di glitter.

Gatto fa un salto in aria
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Ci troviamo a Elgin, in Scozia. Qui una donna di nome Chelsea Gibson, di 23 anni, ha immortalato un momento davvero tenerissimo. La protagonista è la sua gattina Misty, una splendida Ragdoll. All’inizio del video, la gattina si trova seduta a terra e non sembra stia facendo qualcosa di particolarmente rilevante.

Quando, però, la sua padrona le da un palloncino pieno di glitter, impazzisce per la gioia. Quando il palloncino comincia a volteggiare in aria Misty non può fare a meno di rincorrerlo e cercare di prenderlo. Una volta catturato, poi, comincia gettarsi addosso a lui. Questo fa sì che Misty faccia, seppur involontariamente, una capriola.

Poi, il palloncino vola in un’altra stanza. Qui, di nuovo, si ripetono le scene precedenti. Misty, quindi, in primis lo rincorre per acciuffarlo. Una volta preso, si butta sul palloncino glitterato e questo fa si che faccia una capriola.

Gatto osserva il pallone
YouTube/ Caters Clips

Approfondimento: Tutto sulla razza Ragdoll

Insomma, per questa splendida Ragdoll un palloncino è sufficiente per divertirsi davvero tantissimo. Tutto questo sotto gli occhi della padrona che non può fare altro che essere felice della gioia della sua gattina. Ai nostri quattrozampe basta davvero poco per essere felici e per trasformare un momento vuoto in un momento divertentissimo.

E voi? Cosa ne pensate di questa storia? Quali oggetti il vostro gattino ha trasformato in giocattoli divertentissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gattini randagi imparano ad essere coraggiosi grazie ai mici di casa

Articoli correlati