Gattino europeo reagisce così quando viene accarezzato, il video è fantastico

Questo gattino europeo sembra avere un bottone segreto sulla schiena, un tasto che provoca in lui una reazione esilarante ed inaspettata, il video del proprietario chiarisce la vicenda

gattino europeo reagisce così quando viene accarezzato video

Noi esseri umani non siamo gli unici ad avere dei punti deboli dai quali doverci cautelare e il video di oggi ce lo dimostra. Quando questo gattino europeo viene accarezzato in un determinato posto della schiena, assume un espressione “particolare”.

gattino europeo papà scopre qualcosa schiena

Il piccolo felino se ne sta tranquillamente su una sedia, presumibilmente in cucina, insieme al proprietario. Tutto fila liscio, sembra essere uno dei tipici momenti morti della giornata durante i quali nessuno sa cosa fare.

Ad un certo punto però accade qualcosa di inaspettato, papà si avvicina al gattino europeo sulla sedia e si propone in avanti. Cerca, con la sua mano, di giungere sul retro della schiena felina, come se stesse cercando qualcosa.

Il gattino reagisce così quando viene accarezzato!

La sua mano (dall’inquadratura non lo vediamo chiaramente) raggiunge un punto, teoricamente sopra la coda del micio. Una volta arrivata lì, accade quella cosa per la quale vi stiamo raccontando questa piccola e simpatica storia.

Il micio, come se in preda ad una reazione obbligatoria, fissa la telecamera e tira fuori la lingua a ripetizione; ora, noi non sappiamo perché, non conosciamo il motivo di tale azione, eppure ci fa troppo ridere osservare il gattino che viene accarezzato.

È di una simpatia unica e non siamo gli unici a pensarla in questo modo (per fortuna, aggiungiamo anche). Il piccolino tira fuori la lingua in più di un’occasione, anche una seconda volta ad esempio che serve come dimostrazione finale.

Papà ha dimostrato al mondo intero come il suo gatto abbia un pulsante segreto sulla schiena, un pulsante magico oseremmo dire.

gattino europeo papà tocca schiena

La leggerezza del momento suscita n noi solamente che belle sensazioni, speriamo valga lo stesso per voi.

In definitiva abbiamo scoperto che i gatti, per quanto perfetti possano essere, hanno anche loro dei punti deboli da poter sfruttare per farsi qualche risata in compagnia.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo gioca con lo scoiattolo, speciale è il video della loro amicizia