Il gattino fa la conoscenza del nuovo coinquilino: un curioso cincillà con cui non va molto d’accordo (VIDEO)

Il gattino ha un nuovo coinquilino, ma il primo incontro con il cincillà non è stato decisamente uno dei presagi migliori

I gatti sono animali sorprendenti; riescono ogni giorno a stupirci per la loro adattabilità e grazie a questa loro caratteristica li ritroviamo in qualsiasi situazione. Il mondo del web straripa di video di gattini e per molte persone sono quasi un’ossessione; questi animali infatti sono così buffi, simpatici e teneri che guardarli combinare qualcuna delle loro marachelle non può che strapparci un sorriso. Oggi vedremo un esponente di questa specie alle prese con un animale diametralmente opposto: un piccolo cincillà.

gatto con cincillà

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede un grazioso gatto bianco alle prese con un nuovo amico. Il micio è in casa sua, ma un’indesiderata novità è appena entrata in scena. Il suo padrone infatti ha portato a casa una nuovo animali, e nemmeno uno dei più comuni! Il nuovo coinquilino del gatto infatti, è un morbido cincillà.

LEGGI ANCHE: Il gattino non capisce che la padrona voleva “catturarlo” e salta da solo nella trappola. La scena è tutta da ridere (VIDEO)

Nonostante la differenza di stazza, il piccolo roditore è molto curioso, così si avvicina al gatto e cerca di fare la sua conoscenza. Le reazioni sembrano quindi quasi scambiate; il gatto infatti, che per natura è un temibile predatore, è invece spaventato e cerca di scappare fino ad incastrarsi tra il cincillà e la porta chiusa.

É a questo punto, quando si trova alle strette, che il micio tenta un attacco poco convinto. Mentre il cincillà lo incalza il gatto si alza sulle zampe posteriori e cerca di colpirlo, ma la sua paura lo tradisce. Nel complesso il filmato è molto divertente e saremmo molto curiosi di sapere com’è andata a finire la vicenda. Speriamo per loro, e per il loro padrone, che abbiano imparato a convivere, così da poter essere tutti felici insieme.

LEGGI ANCHE: Gatto prova a scavalcare un cancello, il suo amico cane lo vede in difficoltà e lo spinge per aiutarlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati