Il gattino non capisce che la padrona voleva “catturarlo” e salta da solo nella trappola. La scena è tutta da ridere (VIDEO)

Questo micio ha deciso di lasciare di stucco la padrona che voleva fargli uno scherzo. Lei voleva catturarlo per gioco, ma lui ha ribaltato la situazione

I gatti sono animali molto intelligenti e poliedrici, per questo riescono sempre a stupirci. Questi animali sono veramente furbi, eppure alle volte fanno delle cose che non possiamo fare altro che guardarli perplessi e pensare: “ma può davvero essere così scemo?“. I proprietari di gatti lo sanno bene che non si tratta di un insulto; è più un affetto misto a compassione per la loro innocenza e goffaggine.

gatto ribalta scherzo

Il micio protagonista di oggi però ha stupito la sua padrona più di tutte le altre volte e la scena è diventata virale su tutte le piattaforme social grazie ad un video che la immortala. La ragazza voleva fare uno scherzo al suo migliore amico a quattro zampe, ma non si è capito bene se per puro caso o per furbizia, l’animale ha completamente ribaltato la situazione.

LEGGI ANCHE: Gatta crea una connessione meravigliosa con una piccola bimba: la dolcezza di un rapporto sincero e puro

La proprietaria aveva un intento molto semplice e goliardico: catturare il suo micio con un contenitore di rete. Il suo obbiettivo era vicino al compimento, la giovane infatti aveva la rete proprio sopra la testa dell’animale; ma è proprio a questo punto che il gatto ha fatto qualcosa di veramente inaspettato.

Un attimo prima stavamo guardando il video di un gatto e un secondo dopo ci siamo ritrovati di fronte ad uno di quegli sketch di Paperissima in cui i pesci saltano da soli sulla barca dei pescatori. Il micio infatti è letteralmente saltato all’improvviso dentro la rete, lasciando utenti e padrona completamenti impreparati. Il video ha ovviamente ottenuto molto successo, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti.

LEGGI ANCHE: Il gatto decide di interrompere il bollettino meteo di un programma tedesco per farsi coccolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati