Gattino ferito dopo un maltrattamento disumano

Questo gattino ha subito sulla sua stessa pelle un maltrattamento disumano, vediamo cosa è successo

Questa storia sicuramente non vi piacerà e lo capisco molto bene. Infatti, non ne possiamo più di leggere di questi orribili maltrattamenti ai nostri amici pelosetti. Loro meriterebbero un vita migliore di quella che alcune persone gli danno. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di un piccolo e dolce gattino che rimane ferito dopo un maltrattamento disumano. Il piccolo gattino stava solo cercando di vivere la sua vita come meglio poteva e invece ha trova un vero e proprio maltrattamento orribile.

Che lo ha portato a lottare per la sua vita a quasi un passo dalla sua morte. Questa storia deve farci capire che questi piccoli pelosetti sono davvero soli e indifesi e spesso non riescono a sfuggire alle cattiverie delle persone che hanno intorno. E’ una storia davvero drammatica, ma noi siamo sicuri che il piccolo pelosetto ce la farà a sopravvivere a questo evento disumano e a riprendere la sua vita tra le zampe.

Il gattino dolce aspetta solo che la sua vita adesso migliori, che le persone che ha intorno possano accoglierlo come merita. E che possa avere una vita che si merita, invece di essere trattato in questo modo davvero orrendo. La sua storia deve essere un esempio, dobbiamo capire questa storia per poter salvare più pelosetti possibile. Ecco a voi cosa è successo.

Questa è la storia di questo gattino ferito dopo un maltrattamento orrendo, che si chiama Achille. Il tutto accadde ad Empoli, dove il piccolo pelosetto ha subito prima un colpo di pistola. E poi come se non bastasse venne preso a calci e pugni.

Spero che leggendo queste righe vi indignate anche voi proprio come lo sono io. Ma il piccolo Achille non vuole smettere di lottare. La sua proprietaria appena si è accorta che il piccolo aveva qualcosa che non andava è corsa immediatamente in clinica.

E li Achille ha subito un delicatissimo intervento chirurgico, ora sta meglio, ma ancora deve lottare. Affinché abbia la vita salva. Si cercano ancora i delinquenti che hanno compiuto questo gesto orribile.

LEGGI ANCHE: Bob Marley, il gattino trascurato e maltrattato incastrato nel suo pelo: la sua rinascita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati