Il gattino finge di essere stato investito e di essere ferito pur di avere attenzioni e cibo

Il gattino è un vero attore: ha finto di essere investito per qualche attenzione e un po' di cibo, ma non è andata come previsto

I gatti sono animali scaltri e molto furbi, questo chi passa del tempo a contatto con loro lo sa bene. Questi animali infatti, non mancano occasione per dimostrarsi intellettualmente superiori e cercano di fregarci utilizzando la nostra stessa arma migliore: l’intelligenza. Questo ovviamente avviene quasi sempre con ottimi risultati: chi fra noi è così sveglio da non lasciarsi imbambolare dai due grandi occhioni verdi e un tenero miagolio? Un gatto diventato famoso in tutto il mondo ha utilizzato le sue doti di recitazione proprio per ottenere ciò che voleva, ma scopriamolo nel dettaglio.

gatto sotto macchina

Mentre passeggiava lungo una strada del Messico, una donna si è accorta di un gatto investito da una macchina. Il micio miagolava disperato sotto il peso della vettura; la ruota lo stava schiacciando e i suoi rischiami erano degli evidenti segnali per richiedere aiuto. La ragazza allora si è avvicinata allarmata per cercare di salvare il gatto dalla sua terribile situazione, ma avvicinandosi si è resa conto della verità.

LEGGI ANCHE: Non c’è una ninna nanna più bella: la gattina si addormenta mentre la sua mamma suona il violino

Il micio infatti, non era affatto schiacciato dalla macchina, ma giaceva accanto ad una delle gomme. La sua non era nient’altro che una recita perfetta per attirare l’attenzione. Visto dalla giusta prospettiva infatti, il gatto era schiacciato dalla vettura, ma bastava cambiare angolazione per capire che fosse un’illusione.

gatto sotto macchina

L’animale cercava solo attenzione e un po’ di cibo, come del resto tutti i gatti del mondo. La ragazza ha deciso di pubblicare sui social le immagini della scena e queste hanno sconvolti migliaia di utenti in tutto il mondo ottenendo molto successo e un numero inimmaginabile di mi piace. Se era attenzione che stava cercando, non si può dire che non l’abbia ottenuta; per quanto riguarda il cibo invece potrebbe essergli andata un po’ male, ma siamo certi che grazie alle sue abilità non avrà mai difficoltà a trovarne.

gatto sotto macchina

LEGGI ANCHE: Lo strano caso di Oscar, il gatto che sembra in grado di prevedere la morte di tutti i suoi proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati