Gattino gioca con un Golden Retriever e il video conquista il web

Un gattino e un Golden Retriever giocano teneramente e il video diventa virale su tutti i social network

Gatto con cane

I protagonisti del simpatico video di oggi sono un gattino e un cane di razza Golden Retriever. Per le persone che non leggono molto spesso le nostre storie potrebbe trattarsi di un’accoppiata un po’ inusuale.

Siamo abituati a pensare ai cani e ai gatti come acerrimi nemici. Animali che proprio non si possono vedere e che da sempre sono considerati uno l’opposto dell’altro.

I nostri lettori più fedeli, invece, dovrebbero ormai sapere che questo non è altro che un antico mito da sfatare.

Gatto con cane

Perché vi abbiamo dimostrato più di una volta che non solo i cani e i gatti possono andare d’accordo, ma molto spesso riescono anche a creare legami e amicizie davvero particolari e speciali.

Volete una qualche dimostrazione? Ecco la storia di Mowgli, il gattino cieco che è diventato l’angelo custode di un cane disabile.

I protagonisti del video di oggi sono invece un gattino e un Golden Retriever di cui non conosciamo l’identità.

Gatto che dorme con cane

Ma poco importa, perché il loro video ha conquistato in pochissimo tempo il web. Come sempre quando parliamo di cani e gatti, gli argomenti preferiti del mondo di Internet e dei Social Network.

Nel video qua sotto potete vedere una scena molto tenere tra i due amici a quattro zampe. Il gattino si trova su un tavolo e il cane si è alzato sulle zampe posteriori per poterlo vedere e per poterci giocare.

Il gatto non si mostra per niente spaventato da quell’animale così tanto più grande di lui. Segno che i due quadrupedi sono sicuramente degli ottimi amici.

Nelle immagini che sono diventate virali, i due amici a quattro zampe iniziano a giocare teneramente.

Gatto che gioca con cane

Molti utenti del web hanno commentato il video dicendo che nel filmato il gattino e il Golden Retriever stiano cercando di darsi il cinque.

E voi che dite? Non pensate che siano davvero molto teneri? E se vi piacciono i video sui felini e sui cani, allora non perdetevi il video del gattino minuscolo che “ruba” la cuccia all’enorme cane.

View this post on Instagram

Best friends 🐶🐱 Tag someone that needs to see this! 🐕 See amazing photos and videos daily by following @ItsGoldenRetrieverWorld now! 🐶 ➖ Follow @ItsGoldenRetrieverWorld Follow @ItsGoldenRetrieverWorld ➖ 📸 Via @lnstagolden ➖ ❌Double tap ❤ ❌Leave a comment 💬 ❌Tag & Share 💑 ➖ Follow @ItsGoldenRetrieverWorld and use #GoldenRetreiverWorld to be featured! 🤗 • • • • • • #retriever_shoutout #goldenretriever_ #goldenretrieverpuppys #goldenretrieverphotos #goldenretrieversrule #goldenretrieverdog #goldenretrieverofinstagram #Labradoretriever #labradorpuppy #labs #goldenretrieverlove #retrieversofinstagram #retrieversgram #retrievers #labradorable #goldenretrieverlife #dailygolden #goldensofinsta #goldengram #cutest_goldens #goldenfeature #retrieverstation #goldenretriever360 #goldenretrieverdaily #retrieverlovers #retrieveraddiction #labradoretriever #lablovers

A post shared by Golden Retriever World (@itsgoldenretrieverworld) on