Gattino minuscolo “ruba” la cuccia all’enorme cane e il video diventa virale

Il minuscolo gattino vuole andare a dormire nella cuccia e decide di "cacciare" l'enorme cane. Il video che ha conquistato il web

Gattino con un cane

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino e di un cane che si “litigano” una comoda cuccia.

O meglio, forse non è proprio il caso di parlare di un litigio, perché tra i due non c’è nessuno tipo di scontro.

La questione si risolve nel modo più pacifico possibile: il felino ordina e il cane esegue. E poco importa se parliamo di un gattino davvero minuscolo e di un cane enorme.

Poco importa se il felino è grande quanto una zampa del Golden Retriever. Non importa, perché si fa sempre quello che dice il gatto.

Gattino tra l'erba

E se tra voi ci sono persone che convivono sia con un felino che con un cane, non potranno che darci ragione.

Da sempre queste due specie di animali sono descritte come acerrime nemiche. Il cane che caccia il gatto, il gatto che scappa dal cane.

Beh, la realtà non è proprio così. Innanzitutto è giusto dire che non parliamo di animali che non possono convivere.

Con la giusta pazienza e le opportune accortezze, non solo cani e gatti possono convivere ma possono anche dare origine ad amicizie speciali. Come ad esempio dimostra la storia di Kelvin il gattino e della sua amicizia speciale con joule, il cane di famiglia (video).

Gattino che gioca con un cane

Analizzando la parte più divertente del rapporto tra cane e gatto, possiamo sicuramente dire che generalmente è il secondo a comandare.

Non si sa bene perché, anche perché molto spesso la stazza è dalla parte del cane, non del felino.

Eppure saranno i modi così calmi e allo stesso tempo severi dei gatti, ma la verità è che i veri re della casa sono quasi sempre i felini.

Non ci credete? Beh, nel video che stiamo per mostrarvi possiamo subito vedere chi comanda tra il gattino e il cane di casa.

Gatto e cane che osservano

I protagonisti del video sono un gattino minuscolo e di pochi mesi di vita e un grande cane di razza Golden Retriever.

Il cane sta riposando nella sua cuccia, quando improvvisamente gli si avvicina il felino. Si siede davanti al suo muso e inizia a fissarlo.

Senza bisogno di grandi mosse o “parole”, il felino riesce a far capire quali sono le sue intenzioni. Tanto che, alla fine, il cane si arrende, si alza e se ne va.

La cuccia adesso è tutta per il minuscolo felino, mentre al Golden Retriever è toccato il pavimento. Che dite, chi comanda tra i due?

E se vi piacciono i video divertenti dei cani e dei gatti, non perdetevi il video del gattino che osserva due Labrador che giocano con un peluche a forma di felino.