Il gattino ha un suo posto speciale nella casa, scopriamo dov’è (VIDEO)

Questo micio ha un posto speciale tutto per lui vicino alla finestra. Così può riposarsi con una bellissima vista sull'esterno

I gatti sono animali molto speciali; questi piccoli felini domestici sanno essere veramente dolci e affettuosi, ma allo stesso tempo mantengono sempre un certo bisogno di spazio ed indipendenza. Molti mici infatti sentono la necessità di passare alcuni momenti della giornata da soli, per questo cercano dei posti nascosti, spesso nei luoghi più impensabili. Capendo la necessità del proprio animale, i padroni di questo micio hanno deciso di riservargli un posto veramente speciale all’interno della casa, solo ed esclusivamente per lui.

gatto dorme in un posto speciale

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un bellissimo gattone color crema. Il micio non fa una grande attività durante i pochi minuti del video, ma viene mostrato un posto speciale che i suoi padroni hanno deciso di creare appositamente per lui.

LEGGI ANCHE: I gatti Fred Fagioli e Bruce hanno scoperto che casa e famiglia sono le cose più importanti (VIDEO)

I gatti di solito amano passare il tempo vicino alle finestre, così possono osservare tutto quello che accade fuori; proprio per questo il posto riservato al micio in questione si trova proprio vicino ad una delle finestre. L’idea è veramente originale; alla vetrina infatti è attaccata con delle ventose una cuccia sospesa, dove l’animale può andare a fare i suoi riposini nascosto dalle tende.

gatto dorme in un posto speciale

Nel video si vede anche una ragazza che da fuori picchietta sul vetro per attirare l’attenzione dell’animale, ma il micio è troppo preso dal suo sonnellino per svegliarsi. Sarebbe bello trovare in commercio più oggetti di questo tipo, così da poter soddisfare sempre al 100% tutte le esigenza dei nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Il gattino ricoverato adora ricevere le terapie così può abbracciare il suo medico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati