I gatti Fred Fagioli e Bruce hanno scoperto che casa e famiglia sono le cose più importanti (VIDEO)
La felicità aspetta sempre di essere trovata e i gatti Fred Fagioli e Bruce l'hanno trovata grazie ai loro umani
Spesso la vita riesce a cambiare nell’arco di pochissimi secondi solo perché si prendono scelte avventate. Alcune di queste scelte però si rivelano davvero perfette. I gatti Fred Fagioli e Bruce non avrebbero mai pensato che degli umani li avrebbero scelti e non avrebbero mai pensato che la loro vita sarebbe diventata avventurosa e piena di amore.
Non c’è posto migliore di quello della propria casa, anche se non è sempre facile trovarla. I gatti Fred, Fagioli e Bruce erano tre randagi; tutti con carattere ed età differenti hanno trovato l’amore grazie ad una coppia che ha deciso di adottarli e di dare loro l’eterna felicità. Tutto è cominciato con Fred; questo era un cucciolo che amava camminare lungo il porticciolo e amava fare visita a tutte le barche attraccate. Una coppia si è resa conto del piccoletto e ha deciso di aiutarlo; questo infatti non sembrava stesse bene.
Era pieno di pulci e visibilmente affamato; la coppia ha quindi deciso di curarlo e immediatamente dopo ha deciso anche di adottarlo. Tutti i proprietari delle barche conoscono Fred e sanno bene chi è quello splendido gatto arancione che fa loro visita all’interno delle rispettive barche. Qualche tempo dopo però la famiglia si è allargata con l’arrivo di Fagioli.
Leggi anche: Gatto con una lingua lunghissima ha bisogno di un aiuto per inserirla nella bocca
Fagioli è un gatto completamente diverso rispetto a Fred; è molto più grande e ha un carattere molto più introverso. Questo preferisce poltrire all’interno della barca e anche se è caratterialmente all’opposto di Fred, questo ama il piccolo di casa e insieme hanno instaurato un rapporto davvero dolcissimo.
C’è tuttavia il detto che “non c’è due senza tre” ed ecco che la famiglia ha deciso di adottare un terzo gatto. Questo si chiama Bruce e tra i tre è sicuramente quello più coccolone di tutti. Bruce ama addormentarsi tra le braccia dei propri umani e ogni sera ha delle abitudini dolcissime che condivide con loro.
I gatti Fred Fagioli e Bruce, anche se tutti all’inizio estranei, sono andati immediatamente d’accordo sin dal loro primo incontro. Vedere questa famiglia felice è fonte di orgoglio e per tale ragione i proprietari hanno voluto condividere la loro storia con tutto il mondo. Si augura a tutti loro di essere sempre felici e di sentirsi sempre appagati come lo sono adesso.
Leggi anche: Maine Coon cipria, il trionfo dell’eleganza sul web