Il gattino ha un cibo preferito molto particolare. Adora mangiare le alghe nori

Questo micio è un appassionato di sushi, ma non lo mangia come tutti gli altri. Il gatto infatti è un appassionato di alghe nori e mangia solo quelle

La bellezza di essere tutti diversi a questo mondo è che si può imparare dagli altri e si può sempre scoprire un nuovo punto di vista attraverso il confronto. Non importa quanto un’idea sia popolare, ci sarà sempre qualcuno che non sarà d’accordo e che avrà un altro punto di vista; per questo mantenere vive le particolarità e valorizzarle sarà sempre più importante. Tutto questo però non avviene soltanto tra noi esseri umani, ma anche tra gli animali; ognuno di loro infatti, ha le sue particolarità e una personalità ben definita, con pregi e difetti che ne conseguono.

micio mangia alga nori

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo dalla sua prima pubblicazione su Instagram, ad esempio, si vede un micio con un‘abitudine molto particolare. Nel filmato il micio svela al mondo una delle sue passioni più grandi. Si tratta di un cibo, ma non è assai diffuso tra noi persone, figurarsi tra gli animali! Eppure questo bel micio mostra fieramente a tutti il suo enorme amore per le alghe nori.

LEGGI ANCHE: Thelma, la gattina che presto tornerà in strada è alla ricerca di una famiglia per sempre

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, le alghe nori sono letteralmente delle alghe, molto utilizzate nella cucina giapponese, conosciute in Italia principalmente per il loro utilizzo nella preparazione del sushi. La parte nera che vedete all’esterno dei classici Hosomaki è proprio quest’alga.

micio mangia alga nori

Nel video il micio mangia felice dalle mani della sua padrona un bel pezzo di alga nori e lo fa con gusto e passione. Dalla sua espressione infatti è facile capire quanto il micio sia amante di questo cibo così particolare e lo finisce svelto boccone dopo boccone.

LEGGI ANCHE: I due gattini fanno il loro primo incontro con un topo sotto la supervisione della loro mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati