Gattino ha un’idea geniale; suonare il campanello per poter rientrare a casa
Avete mai visto un gatto comportarsi da sentinella?
I nostri amici a quattro zampe sanno essere dei perfetti geni quando ci si mettono, facendoci stupire del modo con cui capiscono situazioni che mai avremmo pensato. Esattamente come questa qui, che vi sto per raccontare oggi, la quale parla di un gattino che ha un’idea geniale. Infatti, egli suona il campanello per poter rientrare a casa, dal momento in cui capisce che la sua mamma adottiva risponde ogni volta che l’oggetto suona.

Il gattino che ha un’idea geniale, protagonista di questa storia, si chiama Izzy e vive con la sua mamma adottiva a Norfolk, in Inghilterra. A lui piace moltissimo uscire e fare lunghe passeggiate sia quando la sua tutrice, che si chiama Amanda, è in casa sia quando è a lavoro.
LEGGI ANCHE: Sei gattini orfani hanno incontrato una persona speciale che gli ha salvato la vita
Ma Izzy ha un problema davvero grande; ogni qual volta è fuori e vuole rientrare non sa mai come fare. Così, cerca di capire quale sia il modo migliore per aprire la porta e mettersi a sonnecchiare sul letto o sulla sua cuccetta morbida e calda. Per fare ciò, si apposta davanti la porta e nota una cosa molto importante.

Ogni volta che qualcuno suona il campanello di casa, la sua mamma Amanda è lì pronta per aprire. Izzy ha il lampo di genio; suonare quell’oggetto significava avere, dopo pochi secondi o minuti, la porta spalancata, pronta per essere attraversata.

Ed è così che lo vediamo, ora, suonare il citofono ogni qualvolta voglia rientrare. E, in tutto ciò, sono meravigliose le immagini che la telecamera del campanello ci restituisce. Nel video, infatti, vediamo il piccolo Izzy che si arrampica fino al campanello e suona. Dopodiché comincia a chiamare a gran voce la sua mamma adottiva.
@developing_developer cat at doorbell lol 😂#memes #fyp #funnyvideos #funnyvideos #foryoupage #comedy #tiktokchallenge #tiktoktrend #sus ♬ original sound – developing_developer
Sono tutte azioni mirate e ben pensate dal pelosetto che non vedeva l’ora di dimostrare ad Amanda quando fosse intelligente. E voi avete mai visto qualcosa del genere?
LEGGI ANCHE: Cugliate Fabiasco, ancora un mistero la scomparsa della piccola Gonnie, questa gatta potrebbe essere finita ovunque