Il gattino impara ad aprire la porta, ma viene scoperto grazie ad una telecamera (VIDEO)

Questo gatto è molto furbo ed ha imparato a scappare aprendo le porte; purtroppo per lui però è stato scoperto grazie ad un videocamera

I gatti sono animali veramente molto intelligenti, così non smettono mai di stupirci grazie a tutte le cose che riescono ad imparare. Vivere con un gatto significa non poter mai abituarsi a nulla, ogni giorno ci sarò una piccola novità, che sia un nuovo gioco oppure una nuova attività preferita. Molti felini domestici sono molto abili anche nelle evasioni, proprio come questo micio, che ha capito come aprire la porta per scappare.

gatto riesce ad aprire la porta

In un video diventato molto popolare sui social grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un gattino bianco e nero decisamente furbo. Nella didascalia del filmato, il padrone spiega come avesse dovuto installare una videocamera di sorveglianza per capire come facesse il suo gatto a scappare dal garage una volta che ci veniva chiuso dentro. Quello che il ragazzo ha scoperto è veramente impressionante.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio sale sull’auto della Polizia e si accomoda sulle gambe dell’agente (VIDEO)

Dal video registrato dalla telecamera infatti, si vede come l’abile gattone bianco e nero sia un vero genio della fuga. Il micio prima salta su un bancone che fiancheggia la porta, poi si sporge verso la maniglia e mette in atto il suo trucco. Prima con una zampetta afferra la maniglia, poi aggiunge la seconda zampa anteriore e con entrambe in contemporanea fa ruotare la maniglia.

gatto riesce ad aprire la porta

La sua tecnica è a dir poco perfetta e infatti i risultati ottenuti sono altrettanto buoni. Alla fine del video infatti, la porta si apre e il gatto è libero di uscire fuori, senza più limiti e barriere imposte da altri. Chissà cosa dovrà inventarsi il suo padrone per tenerlo in casa le prossime volte!

LEGGI ANCHE: Il gatto iperattivo gironzola per la stanza in piena notte mentre la padrona cerca di dormire (VIDEO)

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Daily Cat (@dailycxt)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati