Gattino incastrato nel muro di una cucina: salvato e adottato

Tutto è bene quel che finisce bene: questo gattino inizierà finalmente a vivere la vita che merita

La storia che vogliamo condividere con voi oggi proviene dal Padovano ed ha un bellissimo lieto fine. Il protagonista della vicenda è un gattino che, dopo essere rimasto incastrato nel muro di una cucina, è riuscito a salvarsi e a trovare la sua famiglia per sempre.

gattino rimasto incastrato nel muro di una cucina

Ci troviamo ad Este, un comune italiano situato in provincia di Padova. Qui un gatto si è reso protagonista a dir poco incredibile. In un giorno come tanti una donna che vive in un condominio del paese ha cominciato a sentire dei miagolii provenienti da dietro il muro della sua cucina.

Dal momento che i lamenti non si fermavano ed erano arrivati dritti al suo cuore, la donna ha deciso di chiamare i Vigili del Fuoco. In seguito alla chiamata, i soccorsi sono intervenuti tempestivamente e hanno escogitato un piano per portare in salvo il gattino.

LEGGI ANCHE: Il gattino vuole aiutare il cucciolo di cane a scendere dalle scale, ma alla fine perde la pazienza

vigili del fuoco salvano il gattino

I Vigili di Fuoco hanno agito facendo in buco nel muro della cucina da dove provenivano i continui miagolii del quattro zampe. Il micio era oltre il buco e, appena si è trovato davanti i soccorsi, si è mostrato alquanto spaventato.

La paura del gattino ha avuto breve durata. In quel momento l’ansia e il suo nervosismo hanno lasciato posto alla tranquillità, grazie al cibo fornito dalla padrona di casa. La storia di questo micio, però, non finisce qui. Una signora del condominio, non appena lo ha visto ha deciso di adottarlo.

gattino nel muro

Al momento non si sa in che modo il gatto sia rimasto incastrato all’interno del muro della cucina. Tutto è bene quel che finisce bene: ora il micio è pronto a vivere una vita fatta quell’amore e quell’affetto che fino ad ora non ha mai conosciuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto è diventato così “rotondo” che tutti pensano sia una micia incinta: il proprietario stufo decide di agire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati