Gattino incontra un cagnolino per la prima volta (VIDEO)

Riusciranno i due pelosetti a stringere amicizia? Il video è da vedere fino alla fine

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di migliorarla, siete capitati nella pagina giusta. I protagonisti del video di oggi sono un gattino e un cagnolino che si incontrano per la prima volta.

Mettetevi comodi e trascorrete qualche minuto all’insegna della tenerezza e della spensieratezza. Lasciatevi andare a quella dolcezza e tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare. Siete pronti ad emozionarvi insieme a noi?

LEGGI ANCHE: Omar, il gatto nero impegnato con la beneficenza

Inutile dire che il video si è rivelato sul web un vero e proprio successo. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno deciso di riempire di like e visualizzazione le immagini in questione. State pur sicuri che il primo incontro tra il gattino e questo meraviglioso cucciolo di Golden Retriever sarà la cosa più bella che vedrete oggi.

I genitori umani del micio protagonista delle immagini di oggi hanno pensato di immortalare il momento in cui il pelosetto incontra per la prima volta un bellissimo cagnolino. Sin dal primo momento il cucciolo di Golden Retriever mostra tutta la sua voglia di fare conoscenza con il gattino.

gattino incontra un cagnolino per la prima volta

Il felino, però, si mostra diffidente nei suoi confronti e cerca di scappare in modo da stare il più lontano possibile da lui. Tutti conoscono la differenza dei nostri amati amici gatti. Ci vorrà del tempo affinché i due pelosetti diventino dei grandi amici.

Se siete curiosi di scoprire come è andato il primo incontro tra il micio e il cucciolo di Golden Retriever non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione.

video di un gattino

Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabile gattino gioca con la sua mamma umana per la prima volta (VIDEO)

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati