Gattino incontra un gruppo di suricati e la loro reazione conquista in web (video)

Il tenero incontro tra un gattino e un gruppo di suricati (video)

Gatto con suricati

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che incontra un gruppo di suricati? Noi siamo abbastanza sicuri di no, anche perché non si tratta di animali che solitamente hanno a che fare tra loro.

E quindi anche oggi, come spesso succede, siamo pronti a stupirvi. Perché i protagonisti del video di oggi sono proprio un gruppo di suricati e un gattino.

Le due specie di animali si sono incontrate in maniera del tutto casuale, dando origine ad una scenetta davvero simpatica.

Gatto che osserva

Per fortuna in quel momento c’era un fotografo presente, che dunque ha potuto riprendere la scena che successivamente ha fatto il giro del web.

La storia arriva dall’Inghilterra. Siamo allo Zoo di Chester, dove vive un bel gruppo di suricati.

Stando a quanto raccontato dal fotografo Tim Furfie, presenta al momento dello strano incontro, il gattino deve essere entrato in maniera furtiva.

Gatto e cane coccole

Dopo aver fatto un giretto allo zoo, il nostro amico a quattro zampe si è fermato di fronte alla postazione dei suricati.

Secondo quanto raccontato dal fotografo, in un primo momento il felino si è mostrato disinteressato al gruppo di suricati.

Ha iniziato a girare attorno al recinto degli animali, osservandoli quasi da lontano. Nel frattempo, i suricati non hanno mai distolto lo sguardo da quello “strano” animale.

All’improvviso, il gattino sembra essersi accorto della presenza degli animali selvatici. Ha iniziato ad avvicinarsi al vetro, mentre i suricati continuavano ad osservarlo da lontano.

Gatti che giocano

Quando il nostro amico a quattro zampe è arrivato molto vicino al vetro, il gruppo di suricati è scattato all’improvviso, avvicinandosi al gattino.

Lo scatto improvviso dei suricati ha purtroppo spaventato il felino, che se l’è data a gambe nel giro di pochi secondi.

Ma anche se il loro incontro è stato brevissimo, il video ha immediatamente fatto il giro del web.

Ma in fin dei conti sappiamo bene che quando si tratta di incontri tra animali diversi, il successo è sempre assicurato. Vi ricordate, ad esempio, il video del gattino che “litiga” con un gruppo di iguane?