Il gattino curioso infastidisce alcune iguane e il loro “litigio” conquista il web (video)

Il video del gattino che prova ad interagire con alcune iguane che ha fatto il giro del web e dei social network

Gattino con iguane

I protagonisti del video di oggi sono un gattino sicuramente molto curioso e un gruppo di iguane che non hanno nessuna intenzione di farsi fare i dispetti dal felino.

Lo ammettiamo, sentir parlare di iguane e di gatti può essere per voi una bella novità. Non parliamo proprio di due specie di animali che interagiscono spesso tra loro o che danno origine a amicizie speciali.

E forse è proprio per questo che il filmato che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Gattino in un prato

Si tratta in effetti di un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma se leggete le nostre storie con una carte frequenza, dovreste aver ormai capito che le storie di interazioni tra animali di specie diversa hanno sempre successo.

Volete qualche esempio? Vi abbiamo mostrato il video del gattino dispettoso che conversa con una cornacchia. O ancora il video del gattino che litiga con un pappagallo.

Insomma, i video e le storie di felini che interagiscono con altri animali non sono sicuramente una novità.

Gatto che osserva

C’è da dire però che neanche noi ci saremmo mai aspettati di parlare di iguane e di gatti.  Eppure, i protagonisti del video di oggi sono un gattino un po’ curioso e dispettoso e un gruppo di iguane.

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, si vede il felino avvicinarsi si soppiatto agli animali. Il gatto è davvero molto curioso di quella strana specie di animali e non nasconde sicuramente la sua curiosità.

Gattino che osserva

Peccato che i suoi modi siano forse un po’ aggressivi, tanto che un’iguana alla fine prova anche a ribellarsi. Come sarà finita? Noi non vi anticipiamo niente, scopritelo voi stessi nel video qua sotto.

E se vi piacciono i video di animali, non perdetevi il video del gattino alle prese con un pappagallo un po’ dispettoso. In questo caso, i ruoli sono sicuramente invertiti!