Gattino infonde forza al suo fratellino (VIDEO)

Questo gattino è un fratello maggiore dal quale prendere esempio, leggiamo insieme il motivo

Sapete molto bene cosa succede quando, usciti di casa, i nostri piccoli pelosetti restano soli e pensano che non ci rivedremo mai più. Ed è proprio questa la storia che vi sto per raccontare oggi, quella di questo dolcissimo gattino che infonde forza al suo fratellino minore. Quest’ultimo, infatti, soffre di ansia da separazione quando la sua mamma adottiva non c’è.

E tutti stanno cercando di fare qualcosa per lui, per farlo sentire al sicuro e per fargli capire che la sua mamma non lo sta abbandonando e che tornerà presto. E tra questi c’è anche il suo fratellone maggiore, che vuole il suo bene più di ogni altra cosa. La scena dei due piccoli pelosetti è qualcosa che mi ha commosso e riempito il cuore di gioia.

E spero che succederà la stessa cosa a voi e che capiate quanto sia fondamentale che i nostri piccoli pet stiano insieme e vivano una vita in comune. Così da condividere ogni gioia, ma anche ogni momento triste. Andiamo a leggere insieme cosa è successo a questi due dolcissimi pelosetti e soprattutto il motivo per cui hanno colpito il cuore di moltissime persone.

Questo dolcissimo gattino che infonde forza al suo fratellino, che potete benissimo vedere in foto, si chiama Nosey. Il dolce Nosey ha un mantello bianco a macchie nere e inizialmente viveva da solo con la sua mamma adottiva. Lei si chiama Leger, e decise di adottare un altro piccolo pelosetto in modo tale che addolcisse il suo Nosey che stentava a socializzare.

Così, arrivò a casa il dolce Baby, un gattone tutto arancione. Che, però, ben presto mostra segni di ansia da separazione quando Leger esce di casa per andare a lavorare. Così, pensa che sia giusto chiamare una pet sitter, che li controlli quando lei non c’è ma il piccolo Baby è solo ancora più spaventato da lei.

Ma a confortare Baby c’è il suo fratellone Nosey, che appena Lager se ne va, si mette vicino a Baby e non lo fa muovere. Lo coccola e lo abbraccia forte, in maniera che senta tutta la vicinanza possibile. Questo almeno finché la sua mamma torni a casa. Nosey lo abbraccia e le telecamere di sicurezza lo riprendono mentre conforta il suo dolce fratellino.

Una scena più che commovente.

LEGGI ANCHE: Gatto aiuta il Golden Retriever a superare la sua ansia da separazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati