Gattino innamorato dei baci protesta ogni volta che il padrone smette di darglieli (VIDEO)

Questo micetto è un vero tenerone e un amante delle coccole; in particolare ama i baci e si arrabbia ogni volta che il padrone non gliene da abbastanza

Le coccole e le dimostrazioni di affetto in generale sono sempre, o quasi, gradite da tutti. C’è chi lo dimostra di più e chi invece di meno, ma un po’ di amore è sempre gradito e ben accetto. Il gattino di questa storia è sicuramente un animale a cui non dispiace dimostrare la sua passione per le coccole. In particolare, questo gattino di nome Scamper, adora i baci e si arrabbia molto ogni volta che il suo padrone smette di baciarlo anche solo per poco tempo.

padrone bacia il suo gatto

Nel video, condiviso sul canale YouTube di ViralHog, un’azienda specializzata nella condivisione di contenuti virali, si vede il piccolo che chiede baci al suo padrone. Il filmato inizia con la voce del ragazzo che prepara lo spettatore a ciò che sta per succedere; il giovane sa bene che appena entrerà nella stanza il suo micio comincerà a chiedergli affetto. Infatti non appena lo sente entrare Scamper corre verso di lui e comincia a miagolare disperato fino a che il suo padrone non gli dimostra un po’ di affetto con i suoi baci.

padrone bacia il suo gatto

I due vivono nella città di Tacoma, Washington, negli Stati Uniti e sono famosi per il loro legame ricco di affetto; il padrone del micio infatti ha un nome d’arte che è Catluminati, che si traduce nell'”incantatore di gatti”. Nella parte finale del filmato il micio guarda dritto nella telecamera del telefono e miagola ostinatamente; così il suo padrone informa gli spettatori: ora Scamper sta chiedendo anche un loro bacio! Il video ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti commossi e allo stesso tempo divertiti. D’altronde non capita tutti i giorni di vedere un gatto così affettuoso, e poi è troppo carino per non essere ricondiviso!

LEGGI ANCHE: Arrestato un gatto che portava marijuana ai detenuti; il gatto criminale però è riuscito ad evadere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati