Gattino innamorato della sua padroncina adora le sue coccole (video)

Il video che vi proponiamo oggi mostra un gattino che adora le coccole della sua padroncina e non perde occasione per dimostrarglielo.

gattino adora coccole video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino follemente innamorato della padroncina e che adora le sue coccole.

Ultimamente, i video diffusi nel web che mostrano i nostri piccoli felini, sono davvero tanti. Li riprendiamo nelle loro azioni quotidiane e fieri li presentiamo agli utenti del web.

I gattini con più abilità e più simpatici, tra l’altro, riescono persino a diventare delle vere e proprie star della rete. Le loro immagini contano migliaia di visualizzazioni e condivisioni e diventano immediatamente virali.

Questo è proprio quello che è successo al tenerissimo gattino, protagonista del video che vi mostriamo, che adora le coccole della sua padroncina e glielo dimostra in tutti i modi.

Il gattino sta accoccolato sulla sua mamma adottiva e si prende il suo carico di coccole quotidiano. Non appena lei allontana il suo viso, il gattino la richiama e chiede altre coccole.

La donna ha deciso di diffondere le immagini del suo piccolo felino e subito dopo è stata un’esplosione di tenerezza da parte del web.

Tutti gli utenti che hanno visualizzato il video, infatti, non hanno risparmiato commenti positivi e che esprimessero la dolcezza che hanno provato.

gattino adora coccole video

Questo gattino, per il suo profondo amore verso la sua mamma adottiva, è diventato una vera e propria star dei social network di maggiore rilevanza.

D’altronde non è una novità che gli utenti si inteneriscano grazie ai dolci musini dei piccoli felini. Basta ricordare un gattino che vi abbiamo mostrato di recente. Sta all’interno di una scatola con i suoi due fratellini e non fa altro che giocare e coccolarsi con loro tutto il tempo, ogni giorno. Forse a volte questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Una bella ventata di positività e di tenerezza non è mai da sottovalutare durante le nostre lunghe e stressate giornate.