Gattino intrappolato tra le rocce a poche settimane di vita: la storia

La sua minuta corporatura ha causato non poche difficoltà al felino

Quella che vogliamo raccontare oggi è una storia triste ma che si è conclusa nel migliore dei modi. Il protagonista del nostro racconto, infatti, è un adorabile gattino rimasto intrappolato tra due grandi rocce. Le difficoltà incontrate dal micio sono state molte. Alla fine, però, il gattino è stato portato in salvo.

A poche settimane di vita il micio protagonista della storia che vogliamo raccontare ha passato dei momenti davvero terribili. Dovete infatti sapere che il micio è rimasto intrappolato tra due rocce. La sua minuta corporatura ha impedito al povero gattino di trovare autonomamente la strada per mettersi in salvo.

Come già anticipato, però, la storia ha un bellissimo lieto fine. Una persona dal cuore d’oro, infatti, passando nelle vicinanze in cui si trovava il pelosetto, non ci ha pensato due volte a mettersi subito all’opera per recuperare lo sfortunato felino in difficoltà.

gattino intrappolato tra le rocce

Anche l’uomo che ha notato la presenza del micio ha avuto non poche difficoltà nel recuperarlo. Tempestiva è stata la chiamata all’associazione ‘Ong Best Friends Felines’ di Brisbane. Grazie a queste persone dal cuore d’oro, dunque, il pelosetto è stato portato in salvo.

Dopo il recupero del felino, i volontari dell’associazione lo hanno portato in un rifugio. Qui, il gattino ha ricevuto tutte le cure e le attenzioni necessarie per il miglioramento delle sue condizioni di salute. Attualmente, dunque, il pelosetto sta bene.

Grazie all’intervento dell’uomo che ha notato la sua presenza, lo sfortunato micio può lasciarsi alle spalle la vicenda di cui si è reso protagonista. Questa, dunque, sarà solamente un brutto ricordo. Ora il gattino si prepara ad essere accolto in una famiglia amorevole e felice.

storia di un gattino intrappolato

Una storia che, nonostante le difficoltà iniziali, si è conclusa nel migliore dei modi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto intrappolato su un albero: salvato grazie ad un’idea geniale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati