Gattino “lotta” con un Golden Retriever e il video conquista il web

La tenera "lotta" tra un gattino e un Golden Retriever che ha conquistato il web (video)

Gatto gioca con un cane

I protagonisti del video di oggi sono un gattino e un cane di razza Golden Retriever che hanno fatto il giro del web per la loro simpaticissima “lotta”.

Una lotta che ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni, anche perché sappiamo bene che quando abbiamo a che fare con i nostri amici a quattro zampe il successo nel mondo di Internet è ormai assicurato.

Non possiamo certo negare che cani e gatti siano le vere star del web e del mondo dei Social Network.

Gatto che osserva

Le nostre bacheche di Facebook e Instagram sono ormai piene zeppe di video divertenti dei nostri amici a quattro zampe. Video che, nel giro di pochissimo tempo, riescono a fare il giro del mondo grazie alla condivisione su Internet.

E se i gatti da soli sono i veri protagonisti del web, così come i cani, quando mettiamo insieme questa accoppiata in un unico video allora il successo è davvero assicurato.

Anche perché siamo soliti pensare che questi due specie di animali, così simili e allo stesso tempo così diversi, siano acerrimi nemici.

Gatto che osserva

Ma in realtà l’inimicizia tra cane e gatto è ormai un antico mito da sfatare. Perché nella realtà dei fatti non solo possono convivere senza alcun problema, ma possono addirittura dare origine ad amicizie uniche e splendide.

Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizia tra cane e gatto. Come ad esempio la storia di Mowgli, il gattino cieco che è diventato l’angelo custode di un cane disabile. O ancora la storia di Marvin, il gattino che rassicura l’amico cane durante i temporali.

Gatto con un cane

Oggi invece vi mostriamo il video di un gattino e di un Golden Retriever che “lottano” in maniera molto tenera.

Non sappiamo niente circa l’identità dei nostri amici a quattro zampe, solo che sicuramente si tratta di ottimi amici.

Dalle immagini del filmato che trovate qua sotto, infatti, è chiaro che i due si vogliono davvero molto bene. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?