Gattino Maine Coon adora lo Skateboard, la sua meravigliosa passione in video

Come se fosse la cosa più naturale del mondo, questo gattino Maine Coon adora andare sullo skateboard, il video è l'esempio perfetto delle sue abilità acquisite col tempo

gattino maine coon adora lo skateboard video passione

E pensare che tutto nacque per uno sbaglio…Oggi vi raccontiamo la storia di un gattino Maine Coon e della sua passione innata per lo skateboard. Il video dei suoi trick, oltre che a meravigliarci, ci lascia molte informazioni utili.

daryl gattino sempre giocoso

Lui si chiama Daryl ed è sempre stato un gattino molto giocoso e socievole, sempre pronto a divertirsi con chiunque ne abbia avuto voglia.

Un bel giorno di qualche anno fa, il proprietario rientrò a casa e lasciò, per errore, la sua tavola da skateboard sul corridoio.

Il gattino, incuriosito dalla dinamica dei fatti, ne approfittò per vedere di cosa si trattasse e si fece un giretto per casa. Il tutto accadde davanti gli occhi di papà, che non volle credere a ciò che stava osservando.

Ecco, bene o male tutto iniziò così, per errore; oggi Daryl è un maestro dello skateboard, un vero e proprio esperto/veterano del mestiere. I suoi giri per casa, in particolar modo per il corridoio, sono diventati una costante quotidiana.

Diciamo che in gran parte è diventato il suo passatempo preferito, ma non solo per divertirsi, ma anche per muoversi agilmente. Poi quando ci sono ospiti in casa, il piccolo Maine Coon non perde mai l’occasione di sfoggiare il suo talento.

Abbiamo capito che si tratta di un gattino speciale, in grado di meravigliare chiunque lo osservi per la prima volta. Il proprietario sarà fiero di lui e di tutti i progressi fatti dall’esperienza casuale del primo giorno.

daryl gattino mane coon skate

La sua espressione soddisfatta quando si trova sulla tavola da skate è affascinate quando apprezzabile sotto ogni punto di vista. Probabilmente non lo sappiamo ma il micio ci dorme anche sopra lo skateboard!

Di popolarità non possiamo ancora parlare, ma se il gattino continua così per questa strada, presto riuscirà a farsi un nome.

LEGGI ANCHE: Gattino riesce ad oltrepassare una zanzariera, tutta la sua maestria in questo video