Gattino Mau Egiziano si addormenta quando la mamma gli tocca la testa, il video è sorprendente

Basta un semplice tocco nel punto giusto per far si che questo gattino Mau Egiziano si addormenti di colpo, mamma scopre questa incredibile cosa e non perde tempo nel condividere il video

I gatti trascorrono gran parte della loro giornata riposando e schiacciando qualche pisolino in luoghi impensabili. Fa parte della loro natura, ma se qualcuno avesse bisogno di indurre loro il “sonno” basterebbe solamente guardare il video di questo gattino Mau Egiziano.

Perché? Vi chiederete giustamente; ebbene dovete sapere che il gattino in questione ha un punto debole, che solo la mamma conosce alla perfezione. Tuttavia, la proprietaria Danielle Hatchett ha voluto condividere col mondo questa sorprendente particolarità.

frankie gattino dorme profondamente

Il micio che osserviamo nel video si chiama Frankie, si tratta di una creatura incredibilmente amorevole.

Come ogni gatto che si rispetti, Frankie adora dormire ma a volte è la madre che lo aiuta in questa “azione”.

Non è affatto difficile come ci mostra il filmato; il piccolo infatti si stira su un mobile in legno, fissando col suo sguardo profondo il centro dell’obiettivo. Quegli occhi riuscirebbero ad incantare chiunque, ma il centro dell’attenzione è un altro.

Se ci facciamo caso, la mano di Danielle raggiunge il retro della testa del felino e, quasi come se fosse un’interpretazione teatrale, quest’ultimo si lascia cadere in un sonno abissale. Frankie cade all’indietro, non più padrone del suo corpo.

Solamente la mano della mamma riesce a sorreggere quel peso. Chiunque guardi per la prima volta questo video rimarrebbe esterrefatto da una tale reazione, noi compresi. Danielle non ha svelato il suo trucco ma ha lasciato una prova visiva indiscutibile.

frankie gattino mau egiziano nuca

Il mondo della rete si è dibattuto sulla questione, toccando i più svariati temi a riguardo, esponendo tesi e contro tesi. Noi non vogliamo prendere la parte di nessuno ma solamente rendervi partecipi di un qualcosa, a nostro modo di vederla, di straordinario.

L’unica cosa che sappiamo è che il gattino Mau Egiziano si riprende ogni volta che la mamma lascia la presa dietro la testa. Un trucco niente male, non trovate?

LEGGI ANCHE: Il gattino Gabriel si “tuffa” nella busta del vino, il video vi strapperà una risata

Articoli correlati