Il gattino Chupi impara un trucco da papà, nel video la sua abilità con la moneta

Papà cerca di insegnare un trucco al suo gattino di nomi Chupi, Quest'ultimo apprende molto in fretta e dopo un solo tentativo, riesce nell'impresa, il video è incredibilmente piacevole

gattino chupi impara un trucco da papà nel video la sua moneta

Gli è bastata una moneta al gattino Chupi per conquistare i cuori e l’attenzione di mezzo web. Il video della sua abilità come prestigiatore ha fatto il giro del mondo e lo ha reso una vera star nel contesto, contando anche tutti gli utenti social.

chupi gattino consiglio papà

Cerchiamo però di capire tutta questa popolarità da dove provenga; cosa ha reso così famoso il piccolo Chupi. Il video lo ritrae disteso su un tavolino, in totale tranquillità, con il proprietario che gli poggia una monetina sulla sommità della zampa.

Subito dopo papà, con un enigmatico “guardami” prende un’altra moneta e la mette sulla parte superiore della mano.

Adesso entrambi sono nella stessa situazione, ma papà applica le sue abilità e riesce a nascondere, in brevissimo tempo, la moneta sotto il palmo.

Il gattino è stupito, mai si sarebbe aspettato una cosa del genere, il suo sguardo (anche se difficilmente percettibile) suscita clamore. Papà suggerisce a Chupi di provare, in effetti il felino ha tutte le carte in tavola per riuscirci.

C’è ottimismo nell’aria e tutti pensano che il micio possa effettivamente riuscirci; ci fa piacere comunicarvi che va proprio così, il gattino replica alla perfezione il trucco di papà. Con un movimento perfetto nasconde la monetina sotto la zampa.

Si tratta di una giocata niente male, che gli ha fatto guadagnare giustamente il titolo di prestigiatore a 4 zampe. Non sono mancati gli elogi, i complimenti, ma soprattutto lo stupore generale nella sezione commenti.

chupi gattino osserva trucco

A volte basta semplicemente osservare per riuscire in qualsiasi cosa, poi certo, la pratica è fondamentale, ma quando si ha talento, tutto diventa più facile. In questo caso Chupi di talento trabocca e ce ne siamo accorti molto velocemente.

Chissà se questo spettacolare mago peloso tornerà a deliziarci con qualche suo gioco di prestigio, la nostra speranza in tal senso è alta!

LEGGI ANCHE: Questo gattino del Bengala se la prende con la sua ciotola preferita, il video è insuperabile